Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne: Cristian Galella va via (per amore)

Chi sarà il prossimo a insidiarli?“: ecco con questa domanda si chiudeva il nostro ultimo post su Cristian Galella e Tara Gabrieletto, scritto pochi giorni fa. Adesso abbiamo la risposta. Sì, perché puntualmente è arrivata un’altra… insidia. E’ successo ieri pomeriggio, durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Davanti alle telecamere dello storico programma condotto da Maria De Filippi si è presentata Vittoria, ovvero la ragazza che in precedenza aveva rassicurato Tara garantendole che fra Paula e Cristian non c’era stato nulla. Ecco, Vittoria ha cambiato idea. Nel senso che ha dichiarato di aver mentito al telefono nel tentativo di salvaguardare il rapporto fra Galella e La Gabrieletto. La verità, invece, sarebbe un’altra: Cristian e Paula sarebbero stato visti insieme in un ristorante, per poi allontanarsi – sempre insieme – verso una meta ignota. Il condizionale è d’obbligo, vogliamo sottolinearlo, perché si tratta di parole prive di… prova. Ma come ha reagito Cristian?

TARA GABRIELETTO, “LESBICA, IO?”: LEGGI

Cristian Galella ha ascoltato la “nuova testimonianza” senza proferire verbo e senza replicare in alcun modo. Quindi ha deciso di lasciare lo studio, facendo presente che non ha bisogno di queste cose né di guadagnare visibilità tramite tali mezzi. Dopo cinque anni, considera concluso il suo percorso a U&D e l’unica cosa che gli preme, adesso, è il suo rapporto con Tara. Non vuole farle male e non vuole vederla soffrire. Cristian ha salutato Maria De Filippi ed è dunque andato via. Un bel gesto, non c’è che dire. Mille volte più significativo di mille frasi, polemiche e discussioni. Chissà se la De Filippi lo convincerà a tornare…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio