Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Tara Gabrieletto: “Lesbica, io?”

Davvero sembra non esserci pace per Tara Gabrielletto e Cristian Galella. Prima è scoppiata la bomba del presunto tradimento da parte dell’ex tronista, poi i due hanno fatto pace e sono riusciti a festeggiare il compleanno di Tara in una perfetta e ritrovata armonia. Adesso ci sarebbe un’altra gatta da pelare: le voci relativa all’omosessualità della Gabrieletto. Ma lei non ci sta. Poco ore fa s’è piazzata davanti al computer e ha scritto un lungo messaggio su Facebook: “Ciao tesorini miei (…) se ne stanno dicendo di tutti i colori sulla mia storia con Cristian e veramente hanno stufato un Paese intero… l’ultima che ho sentito è che Cristian ha dei dubbi su di me perché potrei essere lesbica. Ma io dico.. ma siete normali?!? Non avete niente altro da fare che (concedetemelo) rompere le p***e a me??? Scusate il termine, ma quando ci vuole, ci vuole… eh!!!“. E’ davvero andata su tutte le furie, Tara. Reazione comprensibile. D’altra parte, ha le idee molto chiare.

Queste poverette – continua – che tentano di inventarsi notti trascorse insieme al mio uomo e tutto quello che vanno dicendo… Perché anche se io ho chiuso questa tarantella in un giorno so già che questa ‘poveretta’, siccome non è stata calcolata da me, si inventerà altre cose.. ne sono più che certa!“. Lei, assicura, risponderà sempre nello stesso modo: ovvero facendosi “grosse risate” con Cristian. E a proposito della ragazza che ha detto di aver vissuto una notte di sesso insieme a Galella, “lasciate pure che faccia – conclude Tara – e che dica altre menzogne… Chissà perché, però, quando ha avuto il confronto con me tremava come una foglia… Non sapeva bene come dire le cose… Sarà stata la classica coda di paglia?!?! ehhhh già… purtroppo le bugie hanno le gambe corte e persone del genere della mia vita non fanno parte!“. Infine, rassicura i fan sulla stabilità del proprio rapporto sentimentale: “Io e Cristian stiamo benissimo, innamorati più che mai, e non è certo per una ‘poveretta’ che mandiamo all’aria 9 mesi della nostra storia di cui 7 di convivenza“. Chi sarà il prossimo a… Insidiarli?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio