Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: “Siamo più innamorati che mai”

L’amore trionfa“, dice un vecchio ma sempre valido adagio. E l’amore ha trionfato anche per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che sono usciti dalla bufera più forti che mai. Chi pensava (invidioso!) che Tara avrebbe trascorso un compleanno non troppo felice, ha dovuto ricredersi: “Eccomi con un anno in più – ha scritto domenica scorsa sulla sua pagina Facebook – i 25 sono arrivati anche per me, ma devo dire che sono stati i più belli della mia vita“. La sempre solare fanciulla bionda ringrazia i suoi fan per il continuo sostegno e l’inesauribile affetto, poi fa sapere che sta bene, “o meglio, stiamo bene… Più innamorati che mai!“. A questo punto, una frecciatina ci sta tutta: “Alle persone che ci vogliono male noi rispondiamo con un bel sorriso… Un bacione e grazie mille ancora a tutti/e!!“. Sia lei che Cristina, per rendere il concetto ancora più efficace, hanno poi pubblicato una foto che li ritrae insieme durante la festa organizzata per Tara: sorridono davanti a un’enorme torta, lui la tiene stretta e lei ha lo sguardo sereno. Eh sì, la pace è fatta.

Come tutti sanno, le tensioni fra Cristian e Tara sono nate in seguito a una “segnalazione” ricevuta dalla redazione di Uomini e Donne: una ragazza di nome Paula ha rivelato di aver trascorso, la scorsa estate, una notte di passione insieme all’ex tronista. Lui ha subito e ripetutamente negato, ma ovviamente per la Gabrieletto è stata una doccia fredda. Dopo litigi e confronti avvenuti davanti alle telecamere di U&D, alla fine Tara si è convinta della fedeltà di Galella. E’ bastato poco: ha chiesto a Paula un particolare fisico del ragazzo che non può passare inosservato a chi condivide con lui una certa “intimità”. Paula non ha saputo rispondere prontamente e a quel punto la Gabrieletto ha tirato un sospiro di sollievo decidendo di tornare fra le braccia del suo uomo (che, da parte sua, aveva pure chiamato due testimoni). Lui le ha donato un mazzo di fiori accompagnato da un prezioso anello, per celebrare sia il compleanno che la ritrovata armonia. Il viaggio insieme ricomincia, più appassionato che mai…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio