Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Marco Bocci fidanzato con Giulia Michelini? Lui smentisce

Ecco, basta un nonnulla per tarpare le ali alla gente. Poche parole per spezzare una magia. Ci sono centinaia di persone che fanno il tifo per Marco Bocci e Giulia Michelini, sperando che le voci di una loro nascente storia d’amore siano vere. Centinaia di persone che immaginano di vederli insieme felici e per sempre, magari davanti a un altare. Centinaia di persone che – vuoi anche per la coppia che formano nelle vicende di Squadra Antimafia – li considerano ormai anime gemelle. Ma forse sono voli pindarici, appunto. Perché ieri Bocci, ai microfoni di Rtl 102.5, ha smentito tutto: “Io e Giulia non siamo fidanzati. Siamo solo molto, molto amici“. Dobbiamo credergli? E come la mettiamo con quel “sono gelosa” pronunciato dalla Michelini durante la loro comune e recentissima ospitata a C’è Posta per te? Marco è sembrato molto deciso nel negare la love story. Ma bisogna anche dire che è sempre stato parecchio geloso della propria vita sentimentale, quindi non si esclude possa essere un tentativo di… depistaggio. E insomma, ufficialmente, qual è lo status sentimentale di Marco Bocci? C’è qualche presenza femminile al suo fianco?

MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI, SCENA DI SESSO: FOTO

Non sono fidanzato – è stata la sua risposta – né fidanzatissimo“. Single, quindi, sia pur desideroso (e non ne fa un mistero) di trovare presto la compagna giusta con cui costruire un futuro e magari metter su famiglia. Ufficialmente single è anche Giulia, anche se qualche tempo fa ha ammesso di essere “in trattativa” – diciamo così – con una persona. Si pensava fosse Primo Reggiani, poi l’idea è stata accantonata per via di Marco. Che fare, adesso? Tornare a prendere in considerazione l’ex di Martina Stella oppure aspettare lo sviluppo degli eventi?

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio