Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

C’è posta per te, Giulia Michelini con Marco Bocci: “Sono gelosa”

Giulia Michelini e Marco Bocci continuano a non raccontarla giusta. Il romantico sospetto di un flirt in corso fra i due protagonisti dell’amatissima fiction Squadra Antimafia (domani in onda la penultima puntata della quarta stagione su Canale 5) circola da un po’. Con insistenza. E, da ieri sera, per quanto ci riguarda appare sempre più vicino alla realtà. Sì, perché ieri sera è stata trasmesso l’ultimo appuntamento con C’è Posta per Te, l’ormai storico programma condotto con costante successo da Maria De Filippi. I due attori sono arrivati in studio nelle vesti di “dono” per una giovane donna dalla vita difficile. Come di consueto, insomma, la padrona di casa ha organizzato una bella sorpresa per accendere un sorriso a chi non se la passa tanto bene. Marco e Giulia sono arrivati tenendosi per mano, emozionatissimi (come ha detto la stessa Maria, non sono “abituati a questo genere di programma“). Poi hanno fatto il loro – piacevole – dovere, e diciamolo: l’intesa che li unisce è fin troppo evidente. La Michelini spesso si è aggrappata al braccio del fascinoso collega, fra loro c’è stato un continuo scambio di sguardi complici; e poi sorrisi, momenti di commozione e battute per sdrammatizzare… No, questi due non l’ha raccontano affatto giusta. A un tratto, Giulia s’è lasciata scappare una frase particolare.

MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI A U&D: FOTO

Erano entrambi seduti sul divanetto insieme alla giovane donna per cui rappresentano i beniamini indiscussi. Giulia le stringeva dolcemente la mano, le accarezzava il braccio pronunciando parole di incoraggiamento. Le ha anche fatto i complimenti per i tratti del suo volto: “Sei bellissima!“. Marco è innocentemente intervenuto per rafforzare il concetto: “Hai occhi splendidi, davvero“. Ed ecco la reazione della Michelini: sia pur facendosi una risata, gli ha dato una leggera gomitata dicendo: “Vabbè, adesso non esagerare perché sono gelosa“. Ora. Noi lo interpretiamo come un istinto che non è stato possibile trattenere. Non sembrava una battuta, perché altrimenti ci avrebbero marciato un po’ sopra. D’altra parte, se davvero il loro rapporto fosse soltanto di amicizia, tali parole non avrebbero nemmeno preso forma nella testa di Giulia. E allora come la mettiamo: stanno insieme davvero, Bocci e la Michelini?

Foto by Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio