Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Bocci e Giulia Michelini, amore in vista?

I loro personaggi, rispettivamente Domenico Calcaterra e Rosy Abate della fiction Squadra Antimafia, hanno infine ceduto alla passione (la loro scena di sesso selvaggio ha davvero spopolato) e sono sempre più vicini. Ma c’è il “sospetto” che anche nella realtà Marco Bocci e Giulia Michelini siano uniti da un feeling particolarmente intenso. Anzi, a tal proposito le voci si fanno sempre più insistenti e su Facebook circolano foto che testimoniano la loro complicità. Non solo. Lo scorso 21 ottobre Marco e Giulia sono approdati (insieme al regista della serie Beniamino Catena e a Bruno Torrisi alias il questore Licata) all’Etnapolis di Catania per immergersi fra i fan in visibilio (a tratti scatenati), e praticamente per tutto il tempo l’una non si è allontanata dall’altro. Stanno segretamente insieme? Sta per nascere qualcosa? Il sospetto si fa sempre più forte.

MARCO E GIULIA, SCENA HOT: FOTO

Entrambi non perdono occasione per tessere reciproche lodi; lui, di recente, ha ammesso che Giulia è una persona speciale e in sua compagnia si trova decisamente… bene. Lei è stata più sibillina, nel senso che ha rivelato la presenza di un uomo nella propria vita ma, allo stesso tempo, messo le mani avanti perché i lavori sono ancora in corso (diciamo così, ecco). L’hanno beccata a pranzo col collega Primo Reggiani, ex compagno di Martina Stella, e naturalmente ciò ha scatenato il gossip: facciamo presente, tuttavia, che i due sono amici da un pezzo e hanno anche lavorato insieme sul set di Ris – Delitti Imperfetti. Insomma, a prevalere è la tesi che Giulia sia ogni giorno più vicina al tenebroso Marco. Che poi nella vita non è affatto tenebroso, ma anzi è un tipo amante della compagnia e sempre pieno di grandi energie da condividere con gli altri. E ammettiamolo: sarebbero una gran bella coppia, questi due…

Pulsante per tornare all'inizio