Selvaggia Lucarelli è un pozzo di virtù, ormai l’hanno realizzato tutti. E l’impennata che ha avuto ultimamente la sua carriera ne è la dimostrazione. All’improvviso, la Lucarelli sembra essere diventata una e trina: scrive per un quotidiano nazionale, conduce un programma radiofonico e uno televisivo. Un’escalation che probabilmente aspettava da tanto e che ha quasi del miracoloso. Però la vita sentimentale non le dà altrettante soddisfazioni. Eh sì, perché la Lucarelli è corteggiata e desiderata, tuttavia le sue storie non decollano. Non è decollata nemmeno l’ultima, quella con Giuseppe Cruciani, a occhio e croce nata lo scorso settembre anche se nessuno dei due ha mai dato conferma ufficiale. In ogni caso sembrava andasse bene, ecco. Entrambi dotati di grande ironia, entrambi pungenti – manco a dirlo, lui conduce La Zanzara su Radio 24 – parevano davvero anime gemelle. Invece dicono sia già finita. E dicono anche che sia stata la Lucarelli a scaricare Cruciani, addirittura senza dare troppe spiegazioni; adesso lui sarebbe preda della disperazione. Oddio: immaginare Cruciani che piange e si strugge risulta un tantino difficile, ma tant’è. Questa la tesi sostenuta dalle ormai celebri voci di corridoio.
La Lucarelli continua ad essere molto, molto attiva sui social network; i riferimenti a Cruciani, però, sono scomparsi da un po’. Prima ogni tanto arrivava la battutina, la fotina, insomma qualche segnale… Adesso, nulla. Ufficialmente, lei era ed è ancora single. La sua priorità indiscussa resta il figlio Leon, per il resto il genere maschile non sembra avere molto spazio. Sembra. Poi vai a vedere, come stanno davvero le cose… E scommettiamo che il numero dei pretendenti adesso crescerà ulteriormente?
Foto by Kika e Gettyimages
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More