Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & Social

Selvaggia Lucarelli smentisce il flirt con Cruciani (ma non convince)

Chiarisco una volta per tutte con questo comunicato scarno ma ufficiale che tra me e Giuseppe Cruciani non c’è alcuna storia“: sono le parole scritte stamattina da Selvaggia Lucarelli sui suoi profili Facebook e Twitter. Parole che lei stessa ha poi parzialmente svuotato di credibilità aggiungendo “Ma solo cene eleganti“, ironica citazione di una formula già sentita a proposito dei festini di Papi. Comunque. E’ da un po’ che si sospetta una liaison fra la blogger più “temuta” dal mondo vip e l’irriverente giornalista e conduttore del programma radiofonico La Zanzara. Selvaggia, bisogna dirlo, pare si stia divertendo ad alimentare sospetti e poi fare la vaga.

Qualche giorno fa ha pubblicato una foto che li ritrae insieme a Vedrò 2012, corredandola con il sibillino commento: “I più crocifissi“. E, proprio a proposito di quell’occasione, Dagospia ha parlato di “scioglievolezze da pischelli innamorati, sotto gli occhi rosicanti di alcuni presenti” che avrebbero raggiunto il culmine in una stanza d’albergo. Selvaggia non ha particolarmente gradito queste cronache e queste espressioni, ma ha mantenuto il self control cinguettando un “Panzetta (l’autore del pezzo in questione, ndr) lei scrive di me su Dagospia, ma le rammento che ho le sue foto mentre balla il twist”.

La Lucarelli è tutt’altro che scema, dunque sa che tutto questo fa parte del gioco. In ogni caso, il dubbio di un inciucio con Cruciani resta. Anche perché, se la prosperosa blogger ha dichiarato di non essere andata a Vedrò su incarico di Libero (giornale per cui scrive), vien da supporre che la motivazione del suo spostamento sia legata a Giuseppe (che figurava fra gli ospiti). Galeotto fu il drink tank di Enrico Letta? Beh, pare comunque che i due si stessero annusando e stuzzicando da un po’, bisogna solo stabilire il grado di innocenza…

Foto by Facebook-Twitter

Pulsante per tornare all'inizio