“Stelle, il mio film ‘E io non pago’ è andato benissimo al botteghino!!!! Stellare!!!!!“: ecco il gioioso cinguettio di Valeria Marini, apparso poco fa su Twitter. Ormai immersa nel suo contagioso mondo stellare, la Marini è soddisfatta per il debutto della commedia E io non pago – L’Italia dei furbetti, diretta da Alessandro Capone e prodotta dalla Red Carpet in collaborazione con Giovanni Cottone, ergo il suo promesso sposo. La distribuzione è invece affidata alla Iervolino Entertainment S.p.A. Valeria figura fra gli interpreti principali insieme a Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Calà, Enzo Salvi, Ninì Salerno, Cecilia Capriotti, Linda Batista; veste i panni di una sedicente fattucchiera che riesce a spillare migliaia di euro ai politici con i suoi imbrogli e prepara finte pozioni servendosi di “nuovi schiavi” costretti a lavorare nelle grotte. La vicenda è ambientata in Sardegna, terra d’origine di Valeria, e per rendere ancora più credibile il suo personaggio lei recita in dialetto: da non perdere.
E’ contenta, la Marini, e con lei anche gli altri compagni di lavoro. Questa pellicola è stata ben accolta dal pubblico fa ridere di gusto, ma sa anche raccontare con abilità – appunto – l’Italia degli imprenditori furbetti che hanno l’unico obiettivo di fare la bella vita alla faccia dei contribuenti onesti. Il maresciallo della Guardia di Finanza Remo Signorelli (Maurizio Mattioli) e il brigadiere Riccardo Riva (Maurizio Casagrande) vengono incaricati di gestire un blitz contro gli evasori fiscali a Poltu Quatu, noto centro turistico dell’isola, sotto mentite spoglie. Si ritrovano così ad esplorare un mondo fatto di tanto denaro, truffe e donne meravigliose. A proposito di donne meravigliose: anche Cecilia Capriotti e Linda Batista sono promosse a pieni voti!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More