Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Valeria Marini e il suo mondo stellare

Ormai è chiaro: Valeria Marini è un’astuta imprenditrice. Imprenditrice di se stessa, principalmente. Dietro quell’immagine da diva un po’ svampita si nasconde un inarrestabile fiuto per gli affari; l’ha dimostrato chiaramente creando qualche anno fa il brand di abiti e accessori Seduzioni Diamonds, ormai presente sulle passerelle più prestigiose. Per quest’autunno, la Marini deve essersi interrogata sulla strategia giusta per movimentare ulteriormente la situazione. E ha avuto due idee: dedicarsi intensamente al suo store online, tramite il quale è possibile acquistare tutte le sue creazioni, e creare un universo… stellare. Date un’occhiata al profilo Twitter di Valeria: da qualche settimana l’aggettivo “stellare” ricorre praticamente ovunque.

LE FOTO DI VALERIA MARINI

La presentazione della sua nuova collezione è stata un “evento stellare“, il 19 settembre Valeria ha avuto un “risveglio stellare” alle sette del mattino, invita i suoi follower a fare un “acquisto stellare” tramite il suddetto store, il 31 ottobre uscirà il suo “film stellare” e un qualche giorno fa ha postato qualche foto… “naturalmente stellare“, come ha scritto lei stessa. Ancora, assicura al regista e amico Ferzan Ozptek sarà un “ottobre stellare“, ieri ha fatto una corsetta “stellare” prima di tuffarsi nel lavoro e a un certo punto ho sentito il bisogno di un “caffè stellare“.

Lasciatecelo dire: la Marini è un genio. Sta ripetendo questa parola in modo quasi ossessivo, come fosse un mantra, catturando così l’attenzione di tutti. E tutti, fra un po’, finiranno con l’associarla automaticamente a lei. Azzardiamo una previsione? Le prossime collezioni firmate dalla Marini avranno qualcosa di stellare, magari cominciando dal nome!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio