Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessia Fabiani è diventata mamma: “Indescrivibile sensazione di pace”

E’ stato un weekend all’insegna delle cicogne vip, questo. Ieri si è diffusa la notizia del parto di Martina Stella, diventata mamma della piccola Ginevra; poi è toccato ad Alessia Fabiani, che qualche ora fa ha annunciato tramite Twitter la nascita degli attesi gemellini: “Una gioia mi pervade… Indescrivibile sensazione di pace… Odore di purezza e di vita! Sono diventata mamma di due creaturine! Felicità“. Le neo mamma e i pargoletti stanno bene, ma ancora non ci sono informazioni sul sesso e sui loro nomi. Di certo l’ex Letterina ha toccato il cielo con un dito e lo stesso vale per il compagno, il ristoratore romano Fabrizio Cherubini, al suo fianco da circa tre anni.

LE FOTO DI ALESSIA FABIANI

La gravidanza è stata resa nota dalla stessa Fabini lo scorso giugno e ha rappresentato una sorta di “riscatto” del destino: nel 2011, infatti, ha avuto un’interruzione spontanea di gravidanza e l’episodio le aveva lasciato tanti timori addosso. Timori che, per fortuna, mese dopo mese sono svaniti per lasciar spazio a una perfetta felicità: “Credo – ha detto Alessia – che il Signore mi abbia voluto in qualche modo ‘restituire’ i bambini che avevo perso (un’altra dolorosa esperienza risale alla fine degli anni Novanta, ndr)”. Tutto è andato per il meglio, soltanto pochi giorni fa Alessia ha pubblicato una foto in cui mostrava orgogliosa il suo pancione. Adesso comincia il tempo delle levatacce, dei biberon, dei pannolini da cambiare; ma anche il tempo delle continue scoperte e del sapore di… famiglia. Il prossimo marzo, poi, la neo mammina tornerà in scena: è infatti protagonista dello spettacolo Fuori Sede, scritto e diretto da Luca Pizzurro, in scena al Teatro Roma. Con due gemellini, il compagno e il lavoro, di certo non riuscirà mai più ad annoiarsi, pur volendo…

Pulsante per tornare all'inizio