Nelle ultime ore tutti hanno parlato di Francesco Facchinetti e delle buffe immagini che ha pubblicate sui social network: è travestito da donna, prima con una parrucca bionda e poi con una scura, e finge di essere… a caccia: “Chi si vuole fidanzare con me?“. A noi, per essere sinceri, quegli scatti fanno un po’ tristezza. Francesco se li è fatti da solo, in casa, ha indossato una sorta di costume carnevalesco e s’è piazzato davanti all’obiettivo. Sembra davvero il tentativo di sdrammatizzare circa qualcosa che evidentemente fa ancora molto male. E infatti, poco fa, ha scritto un messaggio di tutt’altro tenore: “Volersi bene non costa niente ma è così dannatamente difficile, perché?“. A corredo, una citazione: “Il ‘ti voglio bene’ è un ricostituente. Va ricordato, è una delle poche cose che contano davvero“. E’ inevitabile che il pensiero vada ad Alessia Marcuzzi e alla precoce fine della loro storia. E’ inevitabile che il pensiero vada anche alla piccola Mia, nata poco più di un anno fa: entrambi sono e saranno sicuramente ottimi genitori, per carità, ma la famiglia per il momento è sfasciata. O forse in modo definitivo, questo sarà solo il tempo a stabilirlo.
Sia Francesco che Alessia stanno reagendo buttandosi nel lavoro: lei è ormai dedita anima e corpo al suo fashion blog, lui è fra gli speaker di Radio Kiss Kiss. Entrambi sono fin troppo presenti in Rete. Lui passa dai toni scherzosi al dibattito politico, lei si fa pubblicità e ultimamente appare nervosetta. Non crediamo, come hanno scritto in molti, che il figlio dei Pooh sia davvero già in cerca di un’altra relazione. E lo stesso vale per la Marcuzzi. Poi il destino è imprevedibile, certo. Ma dinanzi a storie così intense, intense nel bene e nel male, un periodo di solitudine è forse la “medicina” migliore. D’altra parte, si sa: in fatto di sentimenti, c’è chi ha dei tempi di guarigione a dir poco ridotti…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More