Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tiziano Ferro: il suo fidanzato è un giornalista?

Tiziano Ferro: il toto-fidanzato va avanti e il cerchio si stringe. Nei giorni scorsi, con mente lucida e arguta analisi, nonché cognizione di causa, abbiamo passato in rassegna tutti i “papabili”. Partendo, ovviamente, dai recenti indizi lasciati dallo stesso Tiziano davanti alle telecamere del programma televisivo spagnolo Hay una cosa que te quiero decir: “Conduce un programma televisivo famoso in Italia“. Siamo stati assai precisi nell’elencare chi assolutamente NON è e chi, invece, non si può escludere con certezza. Successivamente è stato messo in giro il nome di Miguel Bosé. Sarebbe lui il proprietario del cuore di Tiziano. Tale ipotesi si basa sui seguenti fatti: 1) Miguel e Tiziano qualche tempo fa hanno incrociato i rispettivi percorsi artistici 2) entrambi sono famosi sia in Italia che in Spagna 3) Ferro va spesso nella terra dei toreri. E vabbè. Ci si attacca, inoltre, al fatto che finora nessuno dei due ha smentito. Noi, però, siamo poco convinti. E in più ci è arrivata alle orecchie la voce secondo cui il compagno di Tiziano sarebbe un giornalista italiano. E i conti potrebbero tornare: sono tanti i giornalisti che hanno fra la mani il timone di programmi anche molto noti e seguiti, no?

LE FOTO DI TIZIANO FERRO

E allora non sarebbe male fare un po’ di mente locale per mettere sul tavolo i nomi “validi”. Stiamo riflettendo, siamo concentratissimi. In Rete, intanto, continua a rimbalzare ovunque… Massimo Giletti. Lui è giornalista professionista e conduce un programma noto, ma questo non vuol dire nulla. Certo, è perennemente single e da tempo girano rumors sulla sua presunta omosessualità; qualche tempo fa, durante la trasmissione Bontà tua, Maurizio Costanzo gli ha pure posto la domanda diretta chiedendo di smentire una volta per tutte. E Giletti, anziché cogliere la palla al balzo, ha glissato. E’ rimasto sul vago.

Ripetiamolo: questo vuol dire tutto e niente. Anche perché non mancano – anzi, abbondano – gli “insospettabili”. In ogni caso, per noi vince questa versione: il fidanzato di Ferro non è Miguel Bosè, ma qualcuno iscritto all’Ordine dei giornalisti…

Pulsante per tornare all'inizio