… Proprio un pessimo sabato per alcuni protagonisti dello showbiz nostrano, non c’è che dire. Francesca Fioretti è stata operata d’urgenza per appendicite, Melita Toniolo ha dovuto varcare la soglia del pronto soccorso a causa di una terribile tonsillite che l’ha messa in ginocchio e Justine Mattera ha trovato il proprio appartamento svaligiato. E’ successo la sera, i ladri “hanno spaccato il muro – ha spiegato Justine su Twitter – e portato via anche la cassaforte“. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e la polizia scientifica, i malviventi hanno agito con grande rapidità ed evidente esperienza: Justine, suo marito Fabrizio Cassata e i suoi figli erano andati a cena fuori e sono rimasti via nemmeno due ore. Nella cassaforte “c’erano orologi – ha riferito la showgirl – il mio solitario, anelli di mia bisnonna, le croci di battesimo, i passaporti… etc“. La cosa più assurda è che hanno portato via anche tutti i vestitini di sua figlia: ma per far cosa? “I guess they have a little baby“, è stato il commento della bambina (cioè “suppongo che abbiano anche loro una figlia piccola“), che la Mattera ha riportato con comprensibile sconforto. Altra cosa un po’ strana è che nessuno abbia chiamato subito le forze dell’ordine: nemmeno i vicini, che poi hanno detto di aver sentito un tonfo.
Justine è molto scossa, naturalmente. E chiede scusa se la sua ironia, in queste ore, “è pesantemente provata“. Però ha già cercato di sdrammatizzare prendendosela – per modo di dire – con l’astrologo Antonio Capitani: “Alla faccia di Saturno Contro!“, è stato il tweet a lui diretto. E Capitani: “Che t’ha fatto Saturno contro, Justine?“. Lei: “Intossicazione alimentare mercoledì e furto in casa sabato. Direi una settimana top!!!“. L’intossicazione alimentare, però, è passata del tutto. Siamo troppo banali se diciamo che l’unica cosa che conta, in fondo, è la salute? Siamo pronti a scommettere che Justine digerirà presto l’amaro boccone. Dopo tutto lei è una “tosta”, piena di risorse, intelligente, ironica e persino beffarda.
Tutte doti che le hanno permesso, nei giorni scorsi, di vincere il Premio Soffocotto 2012, consegnatole dalla Fondazione Italia-Usa. Ebbene sì, la Mattera è ufficialmente diventata la paladina italiana del sesso orale e ha partecipato con successo a un corso sulla fellatio. Le sue conclusioni? Non dev’essere la donna a dettare le regole, ma l’uomo. Allo stesso tempo, bisogna parlare mentre si fa sesso ed esprimere chiaramente i propri desideri, senza timore di “offendere” il partner. E poi la leggerezza. Fondamentale. Perché “la leggerezza ammorbidisce anche i contenuti più profondi come è giusto che sia“. Era così di buonumore, Justine. Se non ci fossero stati quei ladri di mezzo…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More