Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Dalla Canalis alla Moric: single (vip) più o meno convinte

Belle, brave, famose. Magari anche ricche, di certo corteggiatissime… Ma single: sono tante, nello showbiz tricolore, a rispecchiarsi in tale descrizione. E’ un arcano, una sorta di mistero divino, ma le cose stanno così. Non hanno un uomo, l’hanno appena mollato, sono state tradite, semplicemente non ha funzionato oppure preferiscono sono quelle che “meglio sole che male accompagnate”. Il Principe Azzurro non ha ancora bussato alla loro porta oppure ha sbagliato indirizzo: alcune loro sembrano aver perso la speranza, altre ci credono nonostante tutto e tutti. Prima o poi arriverà. E’ tornata single da poco, anzi da pochissimo, la sempre affascinante 35enne Elisabetta Canalis. Con Steve-O c’aveva riprovato, ma nulla: non va. “Credo che ci abbiamo ripensato entrambi“, spiega Eli dalle pagine del settimanale Chi. E si prende pure, per certi versi, la colpa: “Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mie e abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo“.

E’ ancora ufficialmente single, ma chiaramente poco convinta, Nina Moric: la sua storia con l’imprenditore Pasquale Granata si è dissolta (e dire che sembrava volesse sposarlo sul serio…), però qualche giorno fa s’è fatta beccare in teneri atteggiamenti con Davide Lippi e ieri ha abbracciato con trasporto il suo ex marito Fabrizio Corona alle prese coi suoi guai giudiziari. Da tenere sotto controllo, Nina, perché riserva sempre tante sorprese. Anche Melita Toniolo è senza un compagno accanto, ma alimenta l’enigma. Sì, perché sul suo profilo Twitter non è raro che appaiano messaggi misteriosamente diretti a qualcuno. Forse c’è un uomo che cattura il suo desiderio ma non ha voglia di stabilità? La sua strada si è incrociata con quella di uno sciupafemmine?

Barbara D’Urso, dopo storie stracolme di passione, pare aver chiuso i battenti: non bacia un uomo – dice lei – dal 2009, figuriamoci altro. Placa i suoi desideri e le sue carenze a colpi di cioccolato (fondente) e si circonda di amici fidati. Contenta lei! Risulta single anche la splendida showgirl spagnola Laura Barriales dalla rottura con il pilota Gibernau a oggi: ma possibile che nessuno riesca a conquistarla? Che strano mondo. Giulia Montanarini pensava che Denny Montesi potesse essere quello giusto, invece la distanza ha rovinato tutto (leggi la nostra intervista) e adesso vuole andarci coi piedi di piombo anche se qualcuno sta facendo breccia nel suo cuore…

E poi Sarah Nile, che invece non ha nessuna voglia di essere fidanzata: lo è stata per troppo tempo e adesso vuole assaporare la libertà, come biasimarla? (leggi la nostra intervista). Impossibile non citare anche Nicole Minetti che, dopo il fidanzamento con Simone Giancola e il flirt estivo con Fabrizio Corona, per il momento pare non essere interessata al genere maschile. Ma si sa: con lei meglio non dare nulla per certo. Emma Marrone pare sia invece in una fase di transizione. Ufficialmente è sola, ma ha ammesso la presenza di una figura maschile che le sta dando parecchie emozioni: si direbbe sia cotta, anche se lei sdrammatizza… Ma chi sarà il fortunato?

Pulsante per tornare all'inizio