Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: è finita? Loro fanno i vaghi

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati? Qualcuno ne è sicuro. Anzi, il settimanale Chi dà l’annuncio ufficiale nel numero in edicola mercoledì prossimo. I diretti interessati, per il momento, tacciono. O più precisamente: fanno i vaghi. E non si sa se sia meglio o peggio. La Marcuzzi è ormai dedita anima e corpo al suo fashion blog, pubblica una valanga di post e la sua comunicazione sui social network, da qualche tempo a questa parte, si limita alla promozione dei suddetti contenuti. C’è qualche eccezione, come l’intervento di pochi giorni fa mirato a mettere in chiaro che lei non ha mai preso parte a bunga bunga di sorta e non è mai andata a letto con un uomo potente, ma per il resto… Non ci mette quasi più niente di personale, ecco. E la cosa ha acceso un po’ di nostalgia nei suoi fan, abituati com’erano a vedere scatti di vita quotidiana e leggere frasi simpatiche, battutine, cose del genere. E Facchinetti?

ALESSIA MARCUZZI: “MAI FATTO BUNGA BUNGA”

Facchinetti continua a essere onnipresente su Facebook e su Twitter, fornisce costanti informazioni sulla propria attività professionale e si cimenta in messaggi del tipo: “voi di che mutanda siete?“, “Datemi tre gusti di gelato che vi piacciono, sono nell’indecisione più assoluta“, “Vie d’Italia maschiliste’, solo quattro su cento sono intitolate alle donne: nasce un movimento per le quote rosa nella toponomastica, a chi vorremmo intitolare una via?“. Una cosa, però, appare evidente. Fino a qualche tempo fa i riferimenti ad Alessia, altrimenti detta “La Pinella”, erano numerosi. Da un po’, invece, scarseggiano.

LE FOTO DI ALESSIA MARCUZZI

L’ultimo risale allo scorso 3 ottobre e fa riflettere. Facchinetti ha condiviso il messaggio scritto dalla Marcuzzi (sempre quello del bunga bunga) commentandolo con un “La mia donna ha i coglioni!” (lo dice lui, eh, mica noi). “La mia donna”, 3 ottobre. Una frase… diplomatica? Oppure sta circolando l’ennesima bufala? Le voci di crisi circolano da un po’. Ormai da diverse settimane. Entrambi, però, finora hanno sempre smentito: con ironia, con toni decisi, con un sorriso oppure un pizzico di fastidio. Lo faranno anche adesso? Oppure davvero hanno “deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto di profondo affetto” (frase che sta facendo il giro del web)?

Il pensiero, ovviamente, va soprattutto alla piccola Mia. Che ha appena un anno. Se la notizia è vera, si ritrova con due genitori separati. Rapporti civili, va bene. Affetto, ma va bene. Ma in ogni caso la famiglia è spezzata. Come accadde con Tommaso, il primogenito della Marcuzzi, nato dal legame con Simone Inzaghi. E a questo punto, spazio alle proprie opinioni personali…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio