Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono a corto di idee? La sensazione è questa. Ed è diventata fortissima dopo aver visto la fotografia pubblicata su Facebook dal ballerino di Amici, che ieri ha compiuto 23 anni (auguri, eh). E’ a casa di Belen e sorride davanti a una torta col candelotto. Tre ore dopo, sulla pagina della fidanzata 28enne è apparsa un’altra istantanea: lo scenario è lo stesso, si scambiano un bacio. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Il 20 settembre è stata Belen a compiere gli anni. E in scena è andato il medesimo spettacolino: foto a casa, bacini e sorrisi d’ordinanza. Gli scatti sono stati realizzati addirittura nello stesso punto dell’appartamento. Quello con i tronchi sullo sfondo, per intenderci. “Che barba, che noia, che noia e che barba“, direbbe l’indimenticata Sandra Mondaini. Vogliono mostrarsi come due fidanzatini qualsiasi, va bene. Vogliano farci credere che non sono affatto interessati alla mondanità, va bene. Magari vogliono farci credere che l’austerity ha colpito anche loro. Però santo cielo, non avrebbero potuto inventarsi qualcosa di più originale? Sono due ragazzi, e che diamine!
No, forse qualcuno avrà loro consigliato di adottare un sano low profile. E allora ecco che Belen si spoglia di meno, sia in tv che nel privato. Poi rilascia interviste dichiarando che a letto Stefano è meglio di Corona e possiede argomenti più convincenti (circolano interessanti leggende sulle dimensioni), ma è un’altra storia. Adesso s’è morsa la lingua, ha smentito e la colpa è dei giornalisti cattivi che le hanno messo in bocca frasi mai pronunciate. La Monaca di Monza gli fa un baffo, a Belen. Sì, la sensazione è che gli “scandalosi” piccioncini siano a corto di idee oppure stiano disperatamente cercando la chiave giusta per restare sulla cresta dell’onda. Non sappiamo a voi, ma noi pare che l’impresa sia ardua. Perché gli italiani si lasciano allettare facilmente, ma in fondo non sono stupidi. E, in questo periodo, appaiono particolarmante insofferenti e nervosi (per motivi chiari a tutti).
E comunque Belen potrebbe pure prendere qualche lezione di grammatica, visto che sono tanti anni ormai che vive, lavora e si arricchisce in questo Paese. Perché la frase “È’ il compleanno di stefano!!! Io gli ho fatti il 20 settembre… grazie Cmq per i doppi auguri!“, apparsa sempre su Facebook, è davvero inguardabile. Perché Stefano non l’ha almeno corretta? Come dite? Non si è accorto degli errori?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More