Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono a corto di idee?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono a corto di idee? La sensazione è questa. Ed è diventata fortissima dopo aver visto la fotografia pubblicata su Facebook dal ballerino di Amici, che ieri ha compiuto 23 anni (auguri, eh). E’ a casa di Belen e sorride davanti a una torta col candelotto. Tre ore dopo, sulla pagina della fidanzata 28enne è apparsa un’altra istantanea: lo scenario è lo stesso, si scambiano un bacio. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Il 20 settembre è stata Belen a compiere gli anni. E in scena è andato il medesimo spettacolino: foto a casa, bacini e sorrisi d’ordinanza. Gli scatti sono stati realizzati addirittura nello stesso punto dell’appartamento. Quello con i tronchi sullo sfondo, per intenderci. “Che barba, che noia, che noia e che barba“, direbbe l’indimenticata Sandra Mondaini. Vogliono mostrarsi come due fidanzatini qualsiasi, va bene. Vogliano farci credere che non sono affatto interessati alla mondanità, va bene. Magari vogliono farci credere che l’austerity ha colpito anche loro. Però santo cielo, non avrebbero potuto inventarsi qualcosa di più originale? Sono due ragazzi, e che diamine!

BELEN, LE FOTO SU FACEBOOK

No, forse qualcuno avrà loro consigliato di adottare un sano low profile. E allora ecco che Belen si spoglia di meno, sia in tv che nel privato. Poi rilascia interviste dichiarando che a letto Stefano è meglio di Corona e possiede argomenti più convincenti (circolano interessanti leggende sulle dimensioni), ma è un’altra storia. Adesso s’è morsa la lingua, ha smentito e la colpa è dei giornalisti cattivi che le hanno messo in bocca frasi mai pronunciate. La Monaca di Monza gli fa un baffo, a Belen. Sì, la sensazione è che gli “scandalosi” piccioncini siano a corto di idee oppure stiano disperatamente cercando la chiave giusta per restare sulla cresta dell’onda. Non sappiamo a voi, ma noi pare che l’impresa sia ardua. Perché gli italiani si lasciano allettare facilmente, ma in fondo non sono stupidi. E, in questo periodo, appaiono particolarmante insofferenti e nervosi (per motivi chiari a tutti).

E comunque Belen potrebbe pure prendere qualche lezione di grammatica, visto che sono tanti anni ormai che vive, lavora e si arricchisce in questo Paese. Perché la frase “È’ il compleanno di stefano!!! Io gli ho fatti il 20 settembre… grazie Cmq per i doppi auguri!“, apparsa sempre su Facebook, è davvero inguardabile. Perché Stefano non l’ha almeno corretta? Come dite? Non si è accorto degli errori?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio