Ancora non riusciamo a farcene una ragione. Il grande amore fra l’ex gieffina Caterina Siviero e l’ex tronista Alessio Lo Passo è già finito. Così, da un giorno all’altro. Fino al 26 agosto hanno scambiato decine di messaggi romantici e appassionati su Twitter, poi nell’arco di ventiquattr’ore stop. Alessio, fra una nottata al Twiga e una seduta in palestra, è afflitto dalla malinconia. S’è pure messo a dieta, peggio di così si muore. Caterina ha deciso di iniziare una nuova vita leggendo – manco a dirlo – Cinquanta sfumature di grigio. Mica poteva perderselo, eh. E la gravidanza? Quella lieta novella confermata da Lo Passo il 17 agosto? Era uno scherzo.
Sì, uno scherzo. L’ha spiegato Alessio durante un’intervista a Vero: “è nato tutto per gioco, ero al bar con Caterina e un mio amico. Parlavamo di bambini, che io adoro. Lei aveva un ritardo del ciclo di due settimane, così il mio amico ha scritto su Twitter: Complimenti Alessio, diventerai padre“. Erano uno scherzo, quindi, anche le foto di Caterina che mostrava il pancino un po’ gonfio e che faceva un giretto in un negozio di vestiti per neonati e bambini. Uno scherzo.
Uno scherzo che ha avuto i suoi vantaggi, visto che per qualche giorno la notizia è rimbalzata in tutta la Rete. Si è parlato molto di Alessio e Caterina, come non succedeva da un po’. Potrebbe sembrare, a questo punto, una mossa studiata per ottenere nuova visibilità. Ma no, impossibile. Nessuno dei due potrebbe arrivare a questo livello: fingere una gravidanza per avere attenzione mediatica. E’ stato uno scherzo fra amici, su. E poi, all’improvviso, è finito tutto. E adesso i diretti interessati sono distrutti, perché ci credevano davvero. Ma davvero-davvero.
Foto by Twitter-Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More