Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Caterina Siviero e Alessio Lo Passo: la cicogna passa da Twitter

Ma e vero Ale che diventi papà?“: questo il messaggio ricevuto dall’ex tronista Alessio Lo Passo sul proprio profilo Twitter. Un messaggio senza accenti e senza virgole, ma estremamente chiaro. E lui ha risposto: “Sì, sono felicissimo, l’ho saputo stamane“. Ecco, così è stata annunciata la gravidanza di Caterina Siviero, ex gieffina e attuale compagna di Lo Passo. Lei, per intenderci, è quella vivace fanciulla che all’interno della Casa si è innamorata perdutamente di Armando Avellino; tanto perdutamente che, una volta fuori, mentre Armando era ancora in gioco, ha pensato bene di concedersi un po’ di sano sesso con Fabrizio Conti (anche lui reduce dal Gf).

Poi la scappatella è venuta fuori, Caterina si è disperata, Armando c’è rimasto malissimo e ha fatto la figura del cornuto davanti a tutta Italia. Lei invece ne ha fatta un’altra, di figura. Ma tant’è. Sembrava inconsolabile per il perdono mai ricevuto dall’ex compagno. Tuttavia il tempo, si sa, è un gran dottore. All’inizio dell’estate Cate si è imbattuta nel macho Lo Passo. Ed è stata subito una grande passione.

Un passione intervallata da qualche episodio poco chiaro, come il bacio scambiato fra Alessio e Guendalina Canessa, ma tutto sommato rimasta intatta. E adesso, a pochi mesi dall’inizio, ecco arrivare – forse – un bebè. Diciamo “forse” perché lo stesso Alessio, dopo la prima conferma, sempre su Twitter ha fatto un passo indietro: “Non è ancora sicuro al 100%“. Poi un altro avanti, pubblicando la foto della Siviero a caccia di abitini per neonati e con il pancino ancora piccolo ma in bella mostra. E’ un evento urlato, mostrato, vantato, ostentato. Com’è possibile che ‘sti due ragazzi non sentano il bisogno di viverlo con maggiore discrezione?

Pulsante per tornare all'inizio