Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maurizio Crozza torna in Rai (a sorpresa) con Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa

Una notizia che ha lasciato tutti di stucco: nel corso della prima puntata di Che tempo che fa su Rai 1 Fabio Fazio ha annunciato che ad aprire Che fuori tempo che fa in onda tutti i lunedì in seconda serata sulla Rete Ammiraglia sarà l’amico e comico Maurizio Crozza…

Un bel ritorno su Rai 1 per Maurizio Crozza che aprirà Che fuori tempo che fa in onda tutti i lunedì in seconda serata su Rai 1: lo ha annunciato lo stesso conduttore Fabio Fazio domenica 24 settembre 2017 nel corso della prima puntata di Che tempo che fa approdato sulla Rete Ammiraglia dopo i fasti su Rai 3. “Me lo hanno appena confermato, sono molto felice. Ciao fratello, ci vediamo domani sera”, ha esclamato il padrone di casa in diretta lasciando tutti di stucco.

Attualmente il comico genovese si trova su Nove del gruppo Discovery con il suo Fratelli di Crozza, ma riporta le sue famose Copertine in Rai dopo averle proposte dal 2007 al 2014 a Ballarò su Rai 3 e dal 2014 al 2016 a diMartedì su La7. Una bella mossa per Fazio che il lunedì in seconda serata sfida la seconda parte del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. Nel frattempo la prima sfida con le Reti Mediaset è stata vinta.

Auditel

Oltre 5 milioni di spettatori hanno seguito il debutto di Fazio su Rai1: il talk show ha ottenuto (dalle 20.47 alle 22.30) 5 milioni 128 mila telespettatori pari al 20.80 per cento di share; Il tavolo di Che tempo che fa, la seconda parte della trasmissione (dalle 22.34 alle 23.50), ha fatto segnare il 17.90 per cento di share con 3 milioni 334 mila spettatori. La prima puntata della fiction L’isola di Pietro con protagonista Gianni Morandi ha registrato un netto di 4.654.000 telespettatori con uno share del 20,22 per cento.

LEGGI ANCHE: POLEMICA GIANNI MORANDI CONTRO FABIO FAZIO “CHI AMA LA SERIE VEDRÀ NOI”

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio