Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Polemica Gianni Morandi contro Fabio Fazio: “Chi ama la serie vedrà noi”

Grande ritorno alla fiction per Gianni Morandi con L’Isola di Pietro: stasera in prima serata su Canale 5 il cantante si cimenterà con la recitazione. Dalle reti concorrenti andrà in onda la prima nuovissima puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e la sfida auditel si preannuncia all’ultimo spettatore.

Gianni Morandi è sulla scena musicale da ormai 50 anni e il pubblico lo ama da sempre: dai suoi successi del passato (vale la pena ricordare Bella Signora, Scende la pioggia e Uno su mille) a quelli recentissimi (il singolo con Fabio Rovazzi, Volare, è stato il tormentone estivo dell’estate 2017), è seguito da diverse generazioni. Ora Gianni ha deciso di tornare a cimentarsi con qualcosa che aveva abbandonato da un po’: la recitazione.

Stasera 24 settembre 2017 in prima serata su Canale 5 andrà in onda L’isola di Pietro, una nuovissima fiction targata Mediaset dove Morandi interpreterà un medico pediatra. L’attesa è tanta e si aspettano ascolti stellari per questo ritorno di Gianni nei panni di attore, ma la rete concorrente Rai ha in programma l’avvio della nuova stagione di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio. Fazio è infatti passato da Rai 3 a Rai 1 e stasera debutterà con la sua nuova trasmissione.

Fazio e Morandi sono amici da tempo e proprio Gianni, in un’intervista a Repubblica.it ha dichiarato: “Perchè parla di sfida? Non la vedo così e spero che non lo sia, sono amico di Fabio Fazio. […] Non si sfidano due fiction, sono offerte diverse: chi ama le serie vedrà noi, chi preferisce il talk show seguirà Fazio”. Gianni si è mostrato un po’ preoccupato per questo ritorno in tv ma ha anche ammesso di essere molto emozionato e contento di tornare alla fiction: “Mi piace diversificare: ho fatto due volte Sanremo, i concerti, poi il tour con Baglioni. La fiction si doveva fare tre anni fa, è stata rimandata per il progetto con Claudio”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio