Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Polemica Bonolis contro la Clerici e Gerry Scotti: “I nostri bambini sono normali”

In attesa di tornare con la nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan, Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove racconta le ultime novità del programma e si lascia andare ad un’involontaria frecciatina verso i suoi colleghi presentatori.

Chi ha incastrato Peter Pan sta per tornare con la nuova edizione su Canale 5: dal prossimo giovedi 21 settembre vedremo i bambini protagonisti nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Si tratta di un grande ritorno per il conduttore che riporta in tv il suo programma dopo ben sette anni di assenza. In attesa di andare in onda, Bonolis ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha svelato alcune novità della trasmissione e si è lasciato scappare alcune affermazioni sui suoi colleghi conduttori.

Secondo Bonolis il suo programma sarà del tutto nuovo, poichè le generazioni sono cambiate e i bambini ora sono diversi da quelli che erano un tempo. I bimbi di oggi hanno altre esigenze e curiosità, per questo nella trasmissione ci sarà ampio spazio per alcune novità come la magia e il mondo del web. I nuovi protagonisti si cimenteranno con alcune prove proposte dai nuovi personaggi del web e si metteranno alla prova insieme ai youtuber.

Paolo, nel corso dell’intervista, ha voluto elogiare i propri bambini dichiarando: “A dispetto di molte trasmissioni in cui i protagonisti sono giovanissimi con delle indubbie capacità, ma che secondo me sono anche un po’ inquietanti, i nostri piccoli protagonisti sono bambini normali con curiosità di bambini normali”. L’affermazione di Bonolis sembra un chiaro riferimento ad altri programmi incentrati sui più giovani, come ad esempio Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici, oppure Io Canto, condotto da Gerry Scotti. Cosa ne perseranno si suoi colleghi? In attesa di una rsposta, l’appuntamento è per giovedi 21 settembre su Canale 5. 

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: PAOLO BONOLIS TORNA IN TV. TUTTE LE NOVITA’ SU CHI HA INCASTRATO PETER PAN

 

Pulsante per tornare all'inizio