Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis torna in tv: tutte le novità su “Chi ha incastrato Peter Pan”

L’estate ormai è finita e il nuovo palinsesto Mediaset sta finalmente prendedo forma. Dopo Uomini e Donne, Pomeriggio5 e l’attesissimo Grande Fratello Vip, ora è il momento di un altro grande ritorno: Chi ha incastrato Peter Pan.

Il nuovo palinsesto Mediaset sta ormai prendendo forma: il mese di settembre è iniziato da pochissimi giorni ma già sono ricomiciati tanti programmi attesi dal pubblico televisivo. Barbara D’Urso è stata la prima a tornare nel pomeriggio di Canale 5: la sua trasmissione Pomeriggio5 è già in onda da quasi una settimana; segue Uomini e Donne, noto dating show di Maria De Filippi, che ha già cominciato le registrazioni e tornerà invece dal prossimo 18 settembre. Manca ormai pochissimo alla partenza dell’attesissima seconda edizione del Grande Fratello Vip: Ilary Blasy sarà in onda nella prima serata da lunedi 11 settembre.

Dopo questi programmi pilastri della programmazione Mediaset, vedremo il ritorno anche di altre trasmissioni molto conosciute dal pubblico: Paolo Bonolis sta lavorando a Chi ha incastrato Peter Pan e tutto è pronto al grande ritorno per giovedi 21 settembre. Bonolis sarà accompagnato dal fedele compagno e amico Luca Laurenti ma, al centro dell’attenzione, ci saranno i bambini protagonisti dello show.

Come anticipato sul blog di Davide Maggio, la prima serata vedrà tre ospiti, che saranno Ambra Angiolini, protagonista del gossip estivo a causa della sua nuova relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Gigio Donnarumma, giovanissimo portiere del Milan, e Gianni Morandi, in attesa della messa in onda della fiction L’Isola di Pietro. Tante risate e nuovi siparietti comici con i bambini, che si metteranno alla prova con alcune sfide davvero bizzarre lanciate dagli youtuber. Un nuovo ruolo anche per Luca Laurenti: alle prese con la magia, il cantante e conduttore si cimenterà nell’insolito ruolo di mentalista, accanto ad un grande illusionista di origini toscane.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio