Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti sono stati insieme: l’attacco della ballerina

Da tempo si parla delle presunte storie d’amore di Riccardo Marcuzzo, ormai Riki per tutti gli amanti della musica, reduce dalla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E così è la ballerina Giulia Pelagatti a parlare della loro breve relazione…

Riccardo Marcuzzo sta con la collega Federica Carta? Ha scritto il brano Perdo le parole per Aurora Ramazzotti? Tutti indiscrezioni false. Sembra invece che la storia d’amore con la ballerina Giulia Pelagatti sia vera. L’ha confessato lei stessa attraverso una dura lettera al settimanale Di Più. Dopo la fine di Amici di Maria De Filippi, infatti, la ragazza ha provato – invano – a mettersi in contatto con lui.

“Continuo a considerarmi tua – ha detto attraverso le pagine del giornale diretto da Sandro Mayer – proprio come la prima volta che ti ho visto. Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore”. Giulia ha molti dubbi. Si chiede se non essere andati fino in fondo sia stato un limite al loro rapporto: “Se il momento in cui a letto ci siamo fermati – ha continuato – è stato il momento in cui hai deciso che per te sarei stata solo un passatempo in attesa di uscire dalla scuola, prima di cadere tra le braccia delle tue ammiratrici”.

Il duro attacco

Secondo la Pelagatti il cantante si è montato la testa. Quando gli chiedono dell’esperienza nel talent show non parla mai di lei. Eppure pare che nessuno gli sia stato così vicino come lei in quei mesi nella scuola. “Ma del mio nome non c’è traccia nemmeno nei ringraziamenti del tuo cd – ha concluso – Per tornare ad averti sarei capace di stare al tuo fianco in silenzio. Accetterei di stare in disparte pur di averti”.

Riccardo di Amici è fidanzato con una ballerina. La prova inequivocabile

LEGGI ANCHE: GIULIA PELAGATTI CONTRO I PEPARINI? LA MAMMA SMENTISCE TUTTO [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio