Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia Pelagatti contro i Peparini? La mamma smentisce tutto [ESCLUSIVA]

Giulia Pelagatti è finita nell’occhio del ciclone in seguito ad alcune dichiarazioni che avrebbe rilasciato in merito alla sua esclusione dal serale di Amici di Maria De Filippi. In particolare avrebbe criticato Veronica e Giuliano Peparini. Ecco la smentita in esclusiva a Velvet Mag della mamma Debora Pizzicori…

Sebastian Melo Taveira, Shady, Lo Strego, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi, mentre Andreas Muller, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola per i blu: questi sono gli allievi ammessi al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La ballerina Giulia Pelagatti è stata eliminata e in seguito all’addio ha fatto una diretta su Instagram con i suoi fan per rispondere alle loro domande.

La chat è stata riportata prontamente da Il Vicolo delle News, eppure secondo la danzatrice alcune affermazioni sono state travisate. Velvet Mag ha contattato telefonicamente la mamma Debora Pizzicori (visto che Giulia non può rilasciare dichiarazioni) per chiarire la situazione: “Hanno ingigantito tutto. Loro l’hanno fatta passare per un’intervista, ma in realtà mia figlia ha un contratto con Mediaset e quindi non può rilasciarne. Ha fatto semplicemente una diretta su Instagram e ha detto delle cose che sono state travisate”.

La Pelagatti ha davvero sparato a zero su Veronica e Giuliano Peparini? Anche su Vittoria Markov e sullo stesso talent show? “Su quello che hanno riportato c’è solo un fondo di verità – ha continuato la signora Pizzicori – ma senza polemiche. Ha semplicemente detto che in questi mesi Veronica ha sempre preferito Vittoria a lei, e visto che a scegliere i ballerini del serale c’era proprio il fratello Giuliano, ha pensato fin da subito che non sarebbe stata scelta. Giulia ha risposto alle domande dei fan. Tutto qui. Le hanno chiesto un giudizio su Vittoria e ha risposto che pensava di meritarsi il posto al serale rispetto a lei. Non ha mai detto che è grassa. Non si sarebbe mai permessa“.

Giulia Pelagatti contro Veronica e Giuliano Peparini: "È tutto programmato"

LEGGI ANCHE: GIULIA PELAGATTI CONTRO VERONICA E GIULIANO PEPARINI? “È TUTTO PROGRAMMATO”

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio