Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carlo Conti contro Paolo Bonolis? Le ultime indiscrezioni

Carlo Conti ce l’ha con Paolo Bonolis? Secondo quanto riporta Alberto Dandolo per il settimanale Oggi sembra proprio di sì. Pare che il primo non veda di buon occhio l’arrivo (o meglio, il ritorno) del secondo in casa Rai. Come mai?

“Sembra che Carlo Conti, 55, soffra molto la competizione con Paolo Bonolis, 55, e che non veda di buon occhio un suo ingresso in Rai (potrebbe accadere l’anno prossimo). Conti avrebbe chiesto a Maria De Filippi di condurre insieme Sanremo anche per garantirsi il favore delle critiche, da sempre più generose con Bonolis. Una vera guerra tra primedonne…”, queste le parole usate da Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, come riportato da Dagospia. Sarà vero oppure si tratta di un’indiscrezione infondata? Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito i rumors…

Non è chiaro il futuro di Bonolis. Ritorno in Rai o ancora a Mediaset? A quanto pare per il Festival di Sanremo 2018 (la sessantottesima edizione) sarà proprio lui a sostituire il collega dopo tre anni. A lanciare il pettegolezzo sempre Dandolo: “Nella prossima stagione televisiva, Paolo Bonolis, 55, potrebbe lasciare il Biscione per tornare alla Rai. Per Paolino si profilerebbe un rientro in grande stile sulla rete ammiraglia della tv pubblica, con il ritorno alla conduzione di Affari tuoi e del Festival di Sanremo 2018″.

Per Paolo non sarebbe nemmeno la prima volta sul palco dell’Ariston: non a caso si è già trovato alla conduzione nel 2005 e nel 2009 (al debutto con Antonella Clerici e Federica Felini al suo fianco, la seconda con diversi co-conduttori come Paul Sculfor e Alessia Piovan, Nir Lavi e Eleonora Abbagnato, Thyago Alves e Gabriella Pession, Ivan Olita, David Gandy e Maria De Filippi). Non c’è due senza tre…

conti-bonolis

LEGGI ANCHE: PAOLO BONOLIS SOSTITUISCE CARLO CONTI AL FESTIVAL DI SANREMO 2018?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio