Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Bonolis sostituisce Carlo Conti al Festival di Sanremo 2018?

Sarà Paolo Bonolis a sostituire Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2018? Questa è l’indiscrezione lanciata da Dagospia, anche perché pare che non sarà l’unico programma in cui tornerà Bonolis. Dovrebbe apparire di nuovo al timone di una delle sue vecchie glorie…

“Nella prossima stagione televisiva, Paolo Bonolis, 55, potrebbe lasciare il Biscione per tornare alla Rai. Per Paolino si profilerebbe un rientro in grande stile sulla rete ammiraglia della tv pubblica, con il ritorno alla conduzione di Affari tuoi e del Festival di Sanremo 2018”, questa l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia. Sarà davvero Paolo Bonolis a sostituire Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo il prossimo anno?

Conti è arrivato ormai al terzo anno e già da tempo ha dichiarato che la sessantasettesima edizione della kermesse per lui sarebbe stata l’ultima. Bonolis è una vecchia conoscenza del palco dell’Ariston, visto che si è già trovato alla conduzione nel 2005 e nel 2009 (la prima volta con Antonella Clerici e Federica Felini, la seconda con diversi co-conduttori come Paul Sculfor e Alessia Piovan, Nir Lavi e Eleonora Abbagnato, Thyago Alves e Gabriella Pession, Ivan Olita, David Gandy e Maria De Filippi).

Forse è meglio pensare all’edizione 2017 al momento? Ancora non ci sono certezze per i nomi che affiancheranno Conti: “Tutte quelle che ho letto sono meravigliose suggestioni – ha dichiarato il conduttore e direttore artistico della kermesse attraverso le pagine del settimanale Chi – e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite, sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è già stato detto non è più una sorpresa, cerco qualcosa che nessuno si aspetti. Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, o qualcosa di ancora più classico… Oppure non è vero niente e sono proprio loro!” (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE).

1441732999633.jpg--paolo_bonolis_pigliatutto__si_prende_la_moglie_di_una_star_tv__cosa_faranno_insieme

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio