Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Il Volo mostra l’invito di Trump a Domenica Live. Sgarbi: “Chiederò in Tribunale la testimonianza del Presidente” [VIDEO]

Continua la polemica tra Il Volo e Vittorio Sgarbi: in settimana quest’ultimo ha messo in dubbio le dichiarazioni del trio in merito all’invito – rifiutato – da parte di Donald Trump di esibirsi alla cerimonia del suo insediamento come nuovo Presidente degli Stati Uniti. Per questo motivo Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone hanno inviato a Domenica Live da Barbara D’Urso domenica 22 gennaio 2017 lo scambio di mail fra il manager degli artisti e l’organizzazione dell’evento. Prontamente è arrivata la replica del critico d’arte: “Avremo anche la prova davanti a un Tribunale che non sono mai stati invitati da Donald Trump. E dal momento che io risponderò con una querela alle offensive affermazioni del trio, chiederò, in tribunale, proprio la testimonianza di Trump“.

LEGGI ANCHE: VITTORIO SGARBI SI SCAGLIA CONTRO IL VOLO “TRE COG*IONCELLI INUTILI” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio