Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vittorio Sgarbi si scaglia contro Il Volo: “Tre cog*ioncelli inutili” [VIDEO]

 

Vittorio Sgarbi dice la sua sul Volo. Il critico d’arte critica duramente i tre cantanti per la decisione di non andare a cantare per Donald Trump e rivela particolari scioccanti.

“Come sono strani i cantanti”, esordisce Vittorio Sgarbi incredulo per alcuni atteggiamenti e cita alcuni casi eclatanti: Bob Dylan che non ritatira il Nobel e il rifiuto di Andrea Bocelli sino a quello del trio Il Volo di andare a cantare per il neo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Spiega Sgarbi: “È strano che dei cantanti vengano chiamati dal presidente degli Stati Uniti a cantare e dopo che sono sempre stati dalla parte dei capitalisti e sono pieni di soldi“. “Io conosco bene anche il trio Il Volo – sottolinea -, li ho visti da bambini, erano dei bambini, piccoli, gentili, carini come i tre porcellini“. “Così quando qualche settimana fa  – prosegue Sgarbi -la proposta di Donald Trump è arrivata al Volo, Gianluca Ginobile, Ignazio Boschetto e Piero Baroni dopo la sorpresa iniziale si sono confrontati, ve li immaginate il trio che si confronta? C’hanno riflettuto e alla fine sono arrivati alla conlcusione di dire: grazie no Mr President. Le motivazioni? ‘Non siamo d’accordo con le sue idee’, ma erano dei bambini, hanno avuto le loro idee? Qualcuno le conosce le loro idee? Loro devono cantare o essere d’accorodo con le idee di Trump?”.

“Vorrei ricordarvi – racconta – che voi siete stati lanciati dal vostro amico e mio amico Tony Renis. Tony Renis è un italiano cu*o e camicia con Berlusconi, xenofobo e razzista, bravissimo e simpatico. L’avete anche inc**ato dopo che lui vi ha sostenuto, vi ha aiutato, voi l’avete tradito e siete con torpedine Michele Torpedine (…) riinviato a giudizio per frode fiscale, corruzione e falso ideologico, certo non è come essere xenofobo e populista”.  “Sarà falso – continua il critico -, ma perché frequentate questa gente? Perché frequentate Tony Renis amico di Trump e di Berlusconi? Perché frequentare Torpedine di cui sono convinto che sia innocente, ma di cui Wikipedia racconta questo che vi ho letto?”.

Allora andate a cantare e non rompete il ca**o – esclama Sgarbi -. Andate da Trump, non fate le se**e, tre co*lioncelli inutili, andate e cantate di corsa, non in volo. E altrimenti lui può mettervela nel cu*o lo stesso, metterà su un vostro disco e voi canterete nel vuoto senza esserci per qualcuno che dirà siete in un angolo in fondo e vi ha tenuto in cucina vi lascia cantare dalla cucina, perché si vergogna di voi”. E conclude: “Io mi guarderei da fare considerazioni del ca**o su argomenti del ca**o”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio