Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Nuccettelli contro Andrea Damante, ecco il suo duro sfogo su Facebook

A distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, i fan della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad infastidire Asia Nuccetelli che questa volta zittisce tutti

Il Grande Fratello Vip è terminato ormai da qualche mese, ma non si è mai placata la polemica che ha visto protagonisti Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Durante la trasmissione infatti i due ragazzi sono stati protagonisti indiscussi di un presunto flirt e non si sono certo risparmiate critiche e attacchi verso la Nuccetelli da parte dei fan di Andrea e della fidanzata, la carismatica Giulia De Lellis. (LEGGI ANCHE: ASIA NUCCETELLI CONTRO I DAMELLIS: SCOPPIA DI NUOVO LA POLEMICA)

La polemica sui social continua e pare che la Nuccetelli riceva ancora oggi messaggi offensivi da parte dei follower dei “Damellis” anche se abbia più volte ribadito che da parte sua in realtà non ci sia mai stato un reale interesse. Proprio qualche giorno fa, la figlia di Antonella Mosetti ha deciso di sfogarsi, perchè stanca delle continue insinuazioni che la riguardano.

La giovane ragazza ha pubblicato un post dalla propria pagina Facebook dai toni molto coloriti in cui sfoga tutto il suo rammarico: “Mi avete scartavetrato le p***e, si. Basta chiudete quelle boccacce che sparano solo stro****e. Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire “Damante, Damante” ma Damante chi se lo in***a? Sotto un occhio di interesse chi l’ha mai considerato? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, andatevi a curare.
Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai Damante! E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt, io preferisco Matthew McConaughey! È abbastanza chiaro? No, perché sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da Damante’ oppure sui vari siti di gossip!
È stata solo una cosa mediatica. Vi ho distrutto un sogno? Sì, solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi.
La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E non lo sarà mai. Piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me… poi vediamo se “vado da Damante”! P.s.: ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte…. l’Italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona”.

Asia Nuccettelli contro Andrea Damante, ecco il suo duro sfogo su Facebook

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio