Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Nuccetelli contro i Damellis: scoppia (di nuovo) la polemica

Asia Nuccetelli è stanca. Il motivo? Il Gf Vip è ormai finito ma in tv continua a tenere banco la storia del triangolo con Andrea Damante e Giulia De Lellis…
Asia Nuccetellli si sente bersagliata. Nonostante la fine del Gf in televisione non si fa altro che parlare del triangolo amoroso che avrebbe coinvolto lei, Andrea Damante e Giulia De Lellis nella casa più spiata d’Italia, come accaduto nell’ultima puntata di Pomeriggio 5. La figlia di Antonella Mosetti si è sfogata su Instagram Stories, dove ha rilasciato delle dichiarazioni rivolte alla coppia di Uomini e Donne.

“Non hanno nulla da temere… Ma ne parlano sempre…controsenso, ennesimo controsenso. Quando mi viene chiesto senza loro presenti io non parlo! Basta, fatevi una vita.. giocate a carte, fatevi un caffè, andatevene a giocare a bocce” ha fatto sapere Asia che ha poi commentato il nuovo ruolo di opinionisti di Andrea e Giulia nei programmi di Barbara d’Urso: “Pare che grazie a me una persona ha trovato lavoro, mi fa sentire altruista”.

Cos’era successo nella puntata di Pomeriggio 5? La D’Urso dopo aver assistito allo screzio tra Andrea e Giulia, si è soffermata sull’incontro in vasca tra l’ex tronista e Asia Nuccetelli – ‘imbarazzante, il Grande Fratello ci ha provato di nuovo ma non ci è riuscito’, ha commentato la De Lellis. La conduttrice, poi, nel tentativo di ‘animare’ l’atmosfera, ha voluto mostrare all’ex tronista il litigio avvenuto nel suo salotto proprio tra la fidanzata e la figlia di Antonella Mosetti, per poi continuare ad insistere con un contributo video sulla prova cui Andrea è stato sottoposto in coppia con Asia. E così, anche l’ex gieffina, si è sentita chiamata in causa e ha voluto replicare in modo ironico a quanto stava avvenendo in studio. Ora la Nuccetelli si è sfogata. Cosa succederà? Arriveranno le risposte dei Damellis?

delellisdamante-2

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio