Jennifer Lawrence si confessa: “io, mai stata baciata l’ultimo dell’anno”

Jennifer Lawrence, protagonista della famosissima saga Hunger Games, e attrice affermata, racconta in un’intervista qualche dettaglio insolito della sua vita privata.

Jennifer Lawrence deve tutta la sua fama al suo talento e alla saga cinematografica che l’ha vista protagonista sul grande schermo dal 2012, anno in cui è uscito nelle sale il primo capitolo della saga, The Hunger Games. Da allora l’attrice statunitense ne ha fatta di strada ed è diventata una professionista molto apprezzata dalla critica e molto amata dal suo pubblico. La sua vita privata è di estremo interesse per le cronache rosa e la giovane ventisettenne ha sempre cercato di tenersi lontana dai gossip; ma la vita delle star, si sa, è inseguita costantemente e non sono mancati scoop che in questi anni l’hanno coinvolta. (LEGGI ANCHE: JENNIFER LAWRENCE: “I MIEI SEX TOYS TROVATI DALLA CAMERIERA)

Nonostante il riserbo che la Lawrence ha sempre mantenuto circa le sue storie d’amore, tanti sono stati i flirt che le hanno attribuito o che l’hanno vista protagonista in questi anni (LEGGI ANCHE: IL NUOVO AMORE DI JENNIFER LAWRENCE? È L’EX DI GWYNETH PALTROW), ma la giovane attrice premio Oscar sembra ormai fare coppia fissa da diversi mesi con il regista Darren Aronofsky, famoso per aver diretto film come Il Cigno Nero. Jennifer ha 21 anni in meno rispetto al compagno, ma la coppia, che mantiene sempre un basso profilo, ha iniziato a lavorare per un progetto cinematografico durante l’estate 2016 e da lì non si è più lasciata.

In una recente intervista per il talk show Late Night proprio a ridosso dell’inizio del nuovo anno, l’attrice si è lasciata andare ad un curioso particolare della sua vita: “Io odio il Capodanno. Non credo di aver mai ricevuto o dato un bacio la notte dell’ultimo dell’anno. Non credo di essermi mai divertita in realtà, povera me! Credo che sia stata la grande aspettativa derivata dal film Harry ti presento Sally a rovinarmi per sempre i miei ultimi dell’anno”, ha raccontato un’insolita ed ironica Jennifer riferendosi alla scena cult in cui Billy Crystal e Meg Ryan, ammettono finalmente di amarsi qualche minuto dopo la mezzanotte.

 

Jennifer Lawrence si confessa: "io, mai stata baciata l'ultimo dell'anno"

Photo Credits: Twitter

Comments

commenti