Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Il nuovo amore di Jennifer Lawrence? È l’ex di Gwyneth Paltrow

Jennifer Lawrence, l’eroina di Hunger Games, ha un nuovo amore. Il fortunato sembrerebbe essere Chris Martin, il cantante dei Coldplay, fresco di divorzio da un’altra bionda attrice americana, Gwyneth Paltrow. I due sono stati visti insieme dietro le quinte di un concerto della band britannica. Jennifer non ha mai nascosto la sua passione per le canzoni dei Coldplay, ma secondo indiscrezioni il suo interesse si sarebbe spinto ben al di là di un semplice interesse musicale.

Dopo la separazione dalla moglie Gwyneth, annunciata la scorsa primavera, il frontman dei Coldplay avrebbe, infatti, iniziato da un paio di mesi una storia con la bella Jennifer, a sua volta reduce dalla rottura della sua relazione con Nicholas Hoult, incontrato proprio sul set della saga di cui è protagonista. Le voci hanno cominciato a girare dopo alcuni episodi avvenuti durante un concerto della band a cui era presente l’attrice.

Durante l’esibizione live, Chris Martin avrebbe fatto dei riferimenti ad Hunger Games e al termine dello spettacolo si sarebbe recato presso la saletta Vip, posta proprio sopra il palco, dalla quale Jennifer poteva godere di una visuale esclusiva sulla band, per rubarle un bacio. Un episodio simile era già accaduto in passato durante un evento post-concerto a Londra.

I due non confermano né smentiscono. La loro storia d’amore sarebbe nata da poco – solo da giugno – per cui nulla avrebbe a che fare con la decisione di divorziare. Nel frattempo, Chris e l’ex-moglie hanno deciso di andare ad abitare vicini, ma tale riavvicinamento è dovuto solo all’esigenza di gestire al meglio il rapporto con i due figli nati durante il matrimonio. Dal canto suo, anche Gwiyneth pare si sia già consolata con Brad Falchuk, uno dei creatori della serie tv Glee, alla quale la Paltrow ha partecipato per alcuni episodi.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio