Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez e Chiara Ferragni, sesso nel bagno di un aereo?

Disavventura per Fedez e Chiara Ferragni al ritorno delle vacanze americane. I due sono stati rimproverati in aereo da un addetto che pensava che i due stessero facendo sesso in bagno. Loro stessi hanno chiarito la situazione sui social network…

Natale è passato e tutti sono pronti ad accogliere il nuovo anno. Le vacanze per Fedez e Chiara Ferragni sono finite, anche perché il cantante per la notte di San Silvestro deve essere a Bari per il concerto in piazza gratuito insieme a J-Ax (LEGGI ANCHE: CAPODANNO 2017, TUTTI I CONCERTI PREVISTI IN PIAZZA E NON SOLO). I due hanno fatto così i bagagli e hanno lasciato l’America per tornare nel Bel Paese. Peccato però che ci sia stato qualche piccolo inconveniente durante il viaggio di rientro a casa.

Come riporta Novella 2000 e come hanno raccontato loro stessi, la coppia sarebbe stata rimproverata dall’addetto alla sicurezza dell’aereo che credeva che stessero facendo sesso in bagno. In realtà non è così. È vero che Federico e Chiara si sono alzati insieme per andare alla toilette, tuttavia erano in due bagni diversi e non insieme. Il fatto di essere andati in contemporanea ha insospettito l’uomo che però ha frainteso completamente le loro intenzioni. Un imprevisto che però ha fatto solo sorridere l’artista e la fashion blogger.

Sembra quindi che la storia d’amore tra i due proceda a gonfie vele, nonostante le continue indiscrezioni riguardo il triangolo amoroso con Roshelle, concorrente di X Factor 10 proprio nel team del rapper. “Sto vivendo la più bella esperienza sentimentale della mia vita – ha dichiarato la Ferragni in un’intervista al Corriere della Sera – Io ero sempre stata fidanzata. Ci siamo incontrati dopo la mia prima estate da single, dove ho apprezzato il dovermi bastare da sola, è stato bellissimo, un cambio di vita: ho fatto viaggi fantastici con le mie amiche storiche, siamo andate a Cuba, alle Hawaii, a Los Angeles” (LEGGI ANCHE: POSSIBILI FIORI D’ARANCIO IN ARRIVO PER FEDZ E CHIARA FERRAGNI).

Possibili fiori d’arancio in arrivo per Chiara Ferragni e Fedez

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio