Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Possibili fiori d’arancio in arrivo per Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più chicchierata del 2016 si svela. Contro chi pensava fosse questione di business, le nozze potrebbero essere molto vicine.

Non sono una coppia di comodo, tra Chiara Ferragni e Fedez sembra proprio essere vero amore. Non solo perché la coppia a scapito di chi pensava il contrario continua a durare, ma anche perché i due potrebbero avvicinarsi alle nozze. Ecco cos’ha svelato Chiara Ferragni in un’intervista al Corriere della Sera: “Beh, è prematuro. Ma sto vivendo la più bella esperienza sentimentale della mia vita. Io ero sempre stata fidanzata. Ci siamo incontrati dopo la mia prima estate da single, dove ho apprezzato il dovermi bastare da sola, è stato bellissimo, un cambio di vita: ho fatto viaggi fantastici con le mie amiche storiche, siamo andate a Cuba, alle Hawaii, a Los Angeles”.

Su Fedez spiega: “È una delle persone che ho avuto vicino con cui è più facile stare. Lui mi aveva citato in una canzone. Ci eravamo visti un anno fa, ma eravamo entrambi fidanzati, poi ci siamo ritrovati a cena e ci siamo piaciuti subito. Ha le idee molto chiare, è forte, ma di una dolcezza unica“.

natale-ferragni-fedez

Sui commenti negativi che alcuni fanno sulla coppia ammette: “Lo so, invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. È stato bellissimo averlo qui, senza i paparazzi… Stiamo vivendo momenti dolci. Poi il 12 gennaio tornerò a Roma per un progetto, quindi a Milano. Il 2017 sarà un anno pienissimo di novità, tutto rivolto ai giovani”. Insomma Chiara Ferragni sembra convinta dei sentimenti che prova per Fedez e la loro storia continua ad andare avanti e chi lo sa, le nozze potrebbero essere molto più vicine di quanto si pensi.

ferragni-fedez

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio