Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier e Simona Ventura: ecco perché hanno litigato

Dopo le frecciatine reciproche, lo spacco tra Simona Ventura e Mara Venier è evidente. Adesso finalmente svelato il motivo della rottura tra le due conduttrici.

Parenti serpenti? Forse sì, forse no. A volte però basta poco per litigare anche in famiglia. È questo che è accaduto a Mara Venier e Simona Ventura, protagoniste di un battibecco mediatico non indifferente. Tutto iniziò con alcune dichiarazioni della Ventura che a L’intervista di Maurizio Costanzo accennò al dissapore: “Poi ci siamo riavvicinate ma ora che faccio il programma di Maria De Filippi mi ha di nuovo tirato su un muro e non mi parla più”. Insomma, per la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano si tratta solo di una gelosia che la Venier avrebbe nei suoi confronti per questioni professionali. (LEGGI ANCHE: MARA VENIER COMMENTA SELFIE DI SIMONA VENTURA: “DI LEI NON PARLO, IL PROGRAMMA NON L’HO VISTO”)

La Venier poi aveva risposto sui social con un post in cui negava qualsiasi risentimento: “Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!”. (LEGGI ANCHE: MARA VENIER CONTRO SIMONA VENTURA: “TROPPO DIRETTA PER LE POLEMICHE”)

ventura

Adesso a rivelare il vero motivo della lite tra le due è il settimanale Nuovo Tv: “Tutta colpa di una cena in famiglia pare, durante la quale sarebbero volate parole grosse“. A quanto pare nella lite tra le due sarebbero stati coinvolti anche i rispettivi mariti: Nicola Carraro e il figlio Gerò. (LEGGI ANCHE: MARA VENIER SVELA PERCHÉ NON PARTECIERÀ ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017)

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio