Cose da Vip

Al Bano torna in televisione: tutte le info

al-bano-carrisi

I fan di Al Bano sono ancora preoccupati per le sue condizioni di salute, visto che è stato recentemente colpito da un infarto. Ad una settimana esatta dal malore però il cantante è già pronto per tornare in televisione. Sarà infatti uno degli ospiti di Music Quiz. In realtà c’è l’inganno…

Al Bano torna in televisione ad una settimana esatto dall’infarto che l’ha colpito nel corso delle prove del consueto concerto di Natale a Roma (LEGGI ANCHE: CONCERTO DI NATALE 2016. DA AL BANO AD ANNA TATANGELO, TUTTI GLI OSPITI)? Ebbene sì. Solo venerdì 9 dicembre 2016 la notizia del malore avuto sul palco ha fatto preoccupare fan, amici e familiari. Venerdì 16 dicembre invece lo vedremo di nuovo sul piccolo schermo (LEGGI ANCHE: AL BANO, LE PRIME PAROLE DOPO L’OPERAZIONE AL CUORE).

Sarà infatti uno degli ospiti di Music Quiz, il nuovo game show musicale prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Amadeus in onda in prima serata su Rai 1 (al posto di Tale e Quale Show di Carlo Conti). In realtà c’è un inganno, infatti la trasmissione è stata registrata prima dell’attacco al cuore. Risolto l’arcano. Insieme a lui ci saranno anche Anna Safroncik, Claudia Pandolfi, Vladimir Luxuria, Max Tortora, Fabio Troiano, Deborah Iurato, Gabriele Cirilli, Luca Wards e Flavio Parenti.

Non sarebbe stato poi così strano vedere Albano Carrisi in televisione, visto che il cantante ha già molti impegni nelle prossime settimane, nonostante gli sia stato consigliato di riposare. A gennaio ha ben cinque concerti con Romina Power in Germania e poi dovrà affrontare la faticosa gara del Festival di Sanremo 2017: “Aspettiamo il 12 (dicembre, ndr) vediamo cosa dice la commissione – ha confidato all’Ansa prima dell’annuncio ufficiale – Posso dire però di aver presentato un brano bellissimo, scritto da Maurizio Fabrizio, una romanza, se vogliamo in controtendenza. Se sarò a Sanremo, voglio arrivarci in piena forma, completo di tutto” (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE).

Al Bano, le parole di Romina Power e Loredana Lecciso dopo l'infarto

Photo Credits Facebook

Comments

commenti

To Top