Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano, le parole di Romina Power e Loredana Lecciso dopo l’infarto

Venerdì 10 dicembre 2016 Al Bano è stato colpito da ben due infarti e tutto il pubblico si è preoccupato per lui. Non solo. Anche l’ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso. Ecco cosa hanno detto entrambe in merito a quanto accaduto al cantante…

Al Bano è stato colpito da un infarto venerdì 9 dicembre 2016 nel corso delle prove del consueto concerto di Natale a Roma (LEGGI ANCHE: CONCERTO DI NATALE 2016. DA AL BANO AD ANNA TATANGELO, TUTTI GLI OSPITI). Subito è stato portato all’ospedale Santo Spirito di Roma per un’operazione al cuore ed ora sta bene. Tanti i messaggi arrivati dai fan ed anche da due persone speciali.

“Ringrazio tutti per gli auguri di pronta guarigione di Albano. Lui è forte, si riprenderà presto”, ha scritto l’ex moglie Romina Power nel suo profilo ufficiale di Instagram. E la compagna Loredana Lecciso? Al momento non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche, tuttavia Barbara D’Urso a Domenica Live ha fatto sapere che la donna è rimasta al fianco del cantante per tutto il tempo dell’intervento e della convalescenza. “È forte e tenace – ha detto in una recente intervista al settimanale Vero – e questo è sicuramente un pregio, però, a volte, questa caratteristica può trasformarsi in difetto, perché le personalità forti diventano impegnative” (LEGGI ANCHE: AL BANO, LE PRIME PAROLE DOPO L’OPERAZIONE AL CUORE).

Adesso Albano Carrisi deve solo pensare a riposarsi. Almeno dovrebbe. Lui vorrebbe tornare subito a lavoro, anche perché a gennaio ha ben cinque concerti in Germania con la Power. E poi sta pensando al Festival di Sanremo, visto che è in lizza per la categoria Big: “Aspettiamo il 12 (dicembre, ndr) vediamo cosa dice la commissione – ha confidato all’Ansa – Posso dire però di aver presentato un brano bellissimo, scritto da Maurizio Fabrizio, una romanza, se vogliamo in controtendenza. Se sarò a Sanremo, voglio arrivarci in piena forma, completo di tutto” (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, GLI STATUTO ANTICIPANO LA LISTA UFFICIALE DEI BIG?).

Al Bano, sorpresa di Natale per i fan [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio