Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Heather Parisi contro la Nemica Amatissima: lo sfogo sul blog e parte la polemica

Heather Parisi fa scoppiare la polemica e spiega come sono andate davvero le cose a Nemica Amatissima. Ecco lo sfogo sul suo blog contro il programma e non solo.

Sembrava essere andato tutto liscio a Nemica Amatissima, ma dopo le 2 puntate in onda venerdì 2 e sabato 4 dicembre è scoppiata la polemica. Heather Parisi ha deciso di parlare e mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Lo sfogo di Heather sul suo blog, dove spiega cosa non l’è andato giù: “Avevo deciso di non parlare per rispetto a tutti coloro che mi hanno manifestato il loro affetto prima, durante e dopo le due serate. Ma è proprio per l’immenso senso di responsabilità che ho nei confronti del pubblico italiano che ho deciso di scrivere questo mio post“.

È stato un susseguirsi di no – sottolinea Heather -, ad ogni mia proposta, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico”. Poi ci tiene a specificare: “Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di ‘Nemicamatissima’, ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no“. Insomma, a quanto pare la Cuccarini sarebbe stata trattata diversamente. “Mandata sul palcoscenico in attesa che qualcosa accadesse – prosegue Heather – e solo di rado ho incrociato la mia nemica amatissima. Piano piano il mio entusiasmo si è affievolito anche se non è mai mancata la mia totale dedizione e il mio massimo impegno. Ma questi da soli non bastano a fare un bel programma”. (LEGGI ANCHE: POLEMICA NEMICA AMATISSIMA: GIANCARLO MAGALLI CONTRO HEATHER PARISI. LA BUFERA SUI SOCIAL)

heather-lorella

Lo sfogo non finisce qui: “Esigenze di tempo si dirà. Vero. Ma mi si deve spiegare ancora una volta per quale strana coincidenza i tagli sono avvenuti solo su numeri miei e mai sui numeri della mia nemica amatissima“. Per la Parisi la sua è stata solo un’ospitata per questo ci tiene a sottolineare di non essersi sentita come una conduttrice alla pari ma: “Ospite del programma della mia nemica amatissima“. E poi conclude: “Non voglio dire se ‘Nemicamatissima’ è stato un show bello o no, lascio che sia il telespettatore a giudicare; certamente è stato uno spettacolo completamente diverso da quello che mi era stato prospettato e che avevo accettato con entusiasmo; uno spettacolo durante il quale non mi è stata data la possibilità di esprimermi come avevo chiesto“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio