Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 16, polemica per l’esclusione di una ballerina: rivolta sul web

Sabato 19 novembre 2016 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che però è stata già registrata. Tra i concorrenti visti ai Casting su Real Time ed esclusi spunta il nome di una ballerina molto amata dal pubblico. Di chi si tratta?

Raffaella, Giulia P., Vittoria, Andreas Muller, Sebastian, Erik, Oliviero e Lorenzo per i ballerini e Shady, Elisa Vismara, Giada, Federica Carta, Marta, Thomas, Lo Strego, Marc Lee, Mike Bird, Alessio, Riccardo Marcuzzo e Francesco Parrino per i cantanti sono i concorrenti ammessi nella scuola di Amici di Maria De Filippi arrivata alla sedicesima edizione (LEGGI ANCHE: AMICI 16, GLI ALLIEVI AMMESSI NELLA SCUOLA. LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA).

È stata esclusa dai danzatori Arianna, ragazza invece molto apprezzata dal pubblico. Per questo motivo si è scatenata una vera e propria rivolta sui social network: “Mi state dicendo che Arianna non è passata?! No no no, non ci credo!”, Davvero Ariana non è entrata? Vabbè dai siete malati, l’unica che meritava“, “Arianna era l’unica ballerina che meritava di entrare”, “Ma perché non hanno preso Arianna?”, “Comunque raga se veramente Arianna non ha avuto il banco, vuol dire che sono caduti in basso“, “Arianna ti prego opponiti ed entra, ignora i bodyguard e prenditi quel banco”, “Arianna rimpiangerò per sempre il tuo mancato banco”, “Io spero che Arianna ed Eglantina batteranno qualcuno nelle sfide perché non si può“.

Al contrario è stato preso Andreas Muller, ballerino che ha già partecipato alla quindicesima edizione ed è arrivato ad un passo dal serale, ma ha dovuto rinunciare a causa di un brutto infortunio. Maria De Filippi gli ha comunicato fin da subito che avrebbe potuto partecipare ai nuovi casting e così ha fatto. Solamente Garrison non sembra proprio convinto della sua seconda opportunità (LEGGI ANCHE: AMICI 16, GARRISON CONTRO ANDREAS. SCOPPIA LA POLEMICA)…

arianna-amici-16

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio