Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 16, Garrison contro Andreas: scoppia la polemica

Ai casting della sedicesima edizione di Amici si è presentato Andreas Muller, ballerino che ha già partecipato alla quindicesima, ma che è stato costretto ad abbandonare tutto a causa di un infortunio. I professori sembrano felici del suo rientro, solo Garrison sembra avere qualche perplessità…

L’infortunio a due settimane dal serale di Amici 15 per Andreas Muller è stato davvero terribile. Il ballerino ha dovuto rinunciare al suo più grande sogno a causa di un incidente che poi l’ha tenuto fermo solo per poco tempo (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ANDREAS MULLER LASCIA LA SCUOLA? LE PAROLE DI ALESSIO LA PADULA). Ha comunque dovuto abbandonare la scuola, ma Maria De Filippi gli ha comunicato fin da subito che avrebbe potuto partecipare ai casting della sedicesima edizione: “Non è vietato, però dovrà rifare tutti i provini. Non sarebbe giusto per gli altri. Non potrà saltare la fila”.

Così ha fatto. Andrea si è ripresentato con somma gioia di tutti i professori. O quasi. Solo Garrison Rochelle sembra avere qualche perplessità in merito al suo ritorno. Ora il danzatore deve dimostrare ancora di più e secondo il coreografo è troppo rischioso. I suoi dubbi vengono criticati soprattutto dalla collega Veronica Peparini e soprattutto dal popolo del web.

È scoppiata una vera e propria polemica sui social network: “Ma esattamente, cos’ha Garrison contro Andreas? Mi ha rotto le palle, ha sempre da ridire”, “Garrison siamo ripartiti molto molto male contro Andreas”, “Garrison, Andreas non ha sbagliato nulla! Ritenta sarai più fortunato”, Garrison non sopporta Andreas dall’anno scorso ed io ancora oggi non ho capito il motivo”, “Garrison sei ridicolo, dopo la lezione dell’anno scorso dovresti aver imparato che quando di Andreas non c’è trippa per gatti“, “Se Garrison rompe su Andreas vado là e lo picchio ma di brutto”, “Garrison io ti amo, ma stai diventando pesante nei confronti di Andreas”. Come andrà a finire?

Amici 15, Andreas potrà fare di nuovo i casting. Perché non lo stesso trattamento di Cristian?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio