Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bettarini: “Ho tradito la Ventura con la Mosetti, lei mi ha messo le corna con Gori”. Russo: “Che zo**ola” [VIDEO]

Confessioni scottanti nella casa del Grande Fratello Vip. Stefano Bettarini ha fatto una lunga chiacchierata con l’amico Clemente Russo, raccontandogli le sue conquiste ai tempi del matrimonio con Simona Ventura. E non solo. L’ex calciatore ha fatto nomi e cognomi…

Stefano Bettarini e Clemente Russo al Grande Fratello Vip hanno dato vita ad un siparietto che sicuramente farà molto discutere (trovate il video dell’intera chiacchierata in apertura). L’ex calciatore ha confessato di aver tradito Simona Ventura con ben quattro donne al tempo del matrimonio, raccontando anche alcuni particolari delle loro prestazioni sessuali. Con tanto di nomi e cognomi. Da gran signore.

Stefano ha avuto un flirt con Antonella Mosetti – come già confermato dalla stessa showgirl proprio nella casa più spiata d’Italia nei giorni scorsi – e per questo motivo lei sarebbe stata cacciata da Quelli che il calcio, visto che era una delle “Schedine” del programma di SuperSimo. Poi Bettarini sarebbe stato anche con Alessia Mancini, ora moglie di Flavio Montrucchio, ma al tempo compagna di Ezio Greggio (che una volta scoperto il tradimento pare abbia costretto la Mancini a confessare tutto alla Ventura, pena il licenziamento a Striscia la Notizia), ed anche con Sara Varone.

In realtà Stefano avrebbe beccato anche Simona in flagrante con Giorgio Gori, produttore de L’Isola dei Famosi da lei condotto. Dopo la lunga lista delle donne di Bettarini, Clemente ha avuto un solo commento per le corna messe da Simona: “Che zo**ola”. E non è finita qui. Russo ha anche aggiunto che un uomo che scopre il tradimento di una donna dovrebbe ammazzarla. E così nel 2016 ci ritroviamo a sentire – ancora – che se un uomo tradisce una donna è un figo e se una donna fa lo stesso con l’uomo è una poco di buono. Ma alcune delle persone sopracitate prenderanno provvedimenti nei confronti dei due galantuomini? (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, STEFANO BETTARINI E LO SFOGO SULLE EX SIMONA VENTURA E ILENIA IACONO)

Stefano Bettarini attacca Simona Ventura: "L'Isola ha tirato fuori il peggio di lei"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio