Grande Fratello Vip, le prime liti: Mosetti contro Casalegno e Russo contro Signorini [VIDEO]
Arrivano – finalmente – le prime liti al Grande Fratello Vip. Dopo una settimana quasi in pace i concorrenti iniziano a scontrarsi davvero. Qualcuno di loro cederà? Nel frattempo si è scatenata un’altra bufera su Clemente Russo per le parole usate nei confronti di Alfonso Signorini… Cosa ha detto?
Pace e amore al Grande Fratello Vip? Ovviamente no. È passata poco più di una settimana dall’ingresso dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia ed iniziano le prime incomprensioni. Nella notte fra martedì 27 e mercoledì 28 settembre abbiamo assistito ad una lite furiosa tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno. Sicuramente due caratteri molto forti. La Casalegno tiene molto alla pulizia dell’abitazione e alla spartizioni dei compiti, così alcune volte difende i propri principi in modo fin troppo deciso. Almeno a detta della Mosetti. Antonella non apprezza l’atteggiamento autoritario della collega soprattutto nei confronti di Alessia Macari. Alla replica di Elenoire “Sì siete amiche a tal punto che nella scorsa puntata l’hai nominata“, lei non ci ha visto più (in apertura trovate il video pubblicato da Very Normal Trash).
Nel frattempo Clemente Russo è finito nuovamente nell’occhio del ciclone. Nella seconda puntata del reality show (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, SECONDA PUNTATA. LACRIME PER COSTANTINO E ASIA. FIOCCO AZZURRO O ROSA NELLA CASA?) è stato protagonista del dibattito riguardo le sue parole nei confronti di Bosco Cobos (LEGGI ANCHE: GFVIP, CLEMENTE RUSSO OFFENDE BOSCO COBOS. MARA VENIER “OMOFOBIA, VERGOGNA” [VIDEO]) e al termine ha parlato di quanto accaduto con i suoi compagni di viaggio: “Oh bucchin di Signorini mi vuole mettere contro la colonia gay“. Verranno presi provvedimenti?
In fondo il pugile se l’è cavata con delle semplici scuse, tuttavia alcuni chiedono l’espulsione. Come per esempio il cantante Giovanni Scialpi ed il marito Roberto Blasi: “Troviamo vergognosa questa vicenda e il modo in cui si è conclusa”, hanno dichiarato attraverso le pagine de La Stampa.
Photo Credits Facebook