Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, seconda puntata: lacrime per Costantino e Asia. Fiocco rosa o azzurro nella casa?

Lunedì 26 settembre 2016 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Una serata piena di lacrime e – forse – belle novità. Costantino Vitagliano è stato eliminato e ha avuto un duro scontro con Alfonso Signorini…

La seconda puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip è andata in onda lunedì 26 settembre su Canale 5 (con una Ilary Blasi sempre pronta a divertire tutti). Primo eliminato Costantino Vitagliano che ha avuto poi un duro faccia a faccia con Alfonso Signorini una volta rientrato in studio. Solo un momento di commozione quando ha parlato della figlia: l’ex tronista storico di Uomini e Donne non è riuscito a trattenere le lacrime, mostrando un lato di sé davvero inedito (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, TUTTI CONTRO COSTANTINO VITAGLIANO?).

Un’altra che si è lasciata andare ad un pianto liberatorio è stata Asia Nuccetelli, dopo la fine della diretta. Lei e mamma Antonella Mosetti sono state nominate (insieme a Clemente Russo, Alessia Macari e Mariana Rodriguez) e poi salvate da Andrea Damante, tuttavia la ragazza non ha gradito il disappunto del pubblico e soprattutto l’assenza del padre Alessandro. A proposito di Damante, per lui sembra esserci una bella novità: a quanto pare la fidanzata Giulia De Lellis, conosciuta solo qualche mese fa nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, potrebbe essere incinta. Fiocco rosa o azzurro in arrivo nella casa?

Ovviamente si è parlato tanto anche di Russo, accusato di insulti omofobi nei confronti di Bosco Cobos (LEGGI ANCHE: GFVIP, CLEMENTE RUSSO OFFENDE BOSCO COBOS. MARA VENIER “OMOFOBIA, VERGOGNA” [VIDEO]): “Sono pronto a chiedergli scusa perché io gli voglio bene. E chiedo scusa al mondo gay”. Nonostante le numerose polemiche il pugile se l’è cavata con delle semplici scuse: i telespettatori lo salveranno dalla nomination? A rischio lui e la Rodriguez, protagonista di un litigio con Pamela Prati: il suo atteggiamento non è piaciuto ai compagni di viaggio (tra l’altro la showgirl è stata difesa a spada tratta dalla nemica-amica Valeria Marini). E al pubblico?

bosco-cobos

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio