Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GFvip, Clemente Russo offende Bosco Cobos. Mara Venier: “Omofobia, vergogna” [VIDEO]

Initialize ads

Nuova polemica nella casa del Grande Fratello Vip. Stavolta tocca a Clemente Russo a causa di alcune parole rivolte a Bosco Cobos. Sul web si parla di omofobia e anche Mara Venier e Rebecca De Pasquale hanno attaccato lo sportivo. Ma cosa ha detto Clemente tanto da indignare il web?

Caduta di stile per Clemente Russo che nel corso di una chiacchierata con i suoi compagni di viaggio al Grande Fratello Vip ha parlato di Bosco Cobos (TROVATE IL VIDEO IN APERTURA DELL’ARTICOLO) usando termini come Friariello e Ricchiuncello. Parole che non sono piaciute affatto al popolo del web (nonostante nella casa più spiata d’Italia sia scoppiata l’ilarità) scatenando indignazione e polemiche (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, UNO DEI CONCORRENTI HA BESTEMMIATO?).

Anche Mara Venier e Rebecca De Pasquale hanno voluto dire la loro a riguardo. “Il pugno lo darei io a Clemente Russo!!!! #omofobia #diritticivili @bosco_vida non te la prendere tesoro….”; ha scritto la conduttrice su Instagram; “Mi hai deluso. Dai un pugno all’ignoranza, un pugno forte all’omofobia. Meno pugni crudeli, più pugni d’intelligenza. La civiltà è salute mentale“, ha detto invece un video pubblicato sui social network, concorrente della quattordicesima edizione del reality show più longevo della storia della televisione italiana.

La redazione prenderà provvedimenti? Nel frattempo gli utenti di Twitter sono – giustamente – su tutte le furie: “Tenetemi che sto per partire per la casa del #GFvip per tirare qualcosa a quello schifo di Clemente Russo e le sue battutine omofobe”, “Per quanto riguarda la vicenda di #ClementeRusso al #GfVip non è solo una battuta, è bullismo omofobico della peggior specie“, “Se dovessi dire io cosa penso di Clemente Russo, altro che esclusione dalla casa. Questa è la gente che viene messa in TV”, “Clemente Russo anche se sei un pugile non ti temo e ti tiro un cazzotto sui denti che ti fa cadere tutti i denti“, “#ClementeRusso ma con quelle sopracciglia, ti permetti pure di giudicare l’orientamento sessuale di Bosco?”.

1427650356_Clemente-Russo-h-1280x628

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio