Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Martani shock, vegana ma possibilista: l’epico scherzo su M2O [AUDIO]

Dopo il post karmico sul terremoto del centro Italia, la Martani si fa “pizzicare” da Alberto Dandolo e dal suo incredibile scherzo andato in onda su M2O.

Il giorno del giudizio è arrivato, stavolta la Danielona nazionale non può più scappare: Alberto Dandolo le ha teso una vegantrappola e lei ci è caduta con tutte le scarpe. Dopo aver giustificato i danni del sisma come una “punizione karmica” per aver inventato l’amatriciana, celebre squisitezza gastronomica a base di pancetta (LEGGI ANCHE: DANIELA MARTANI SHOCK: L’ AMATRICIANA è STATA INVENTATA AD AMATRICE? ALLORA è IL KARMA”), dopo aver ritrattato le dichiarazione sostenendo di essere stata incastrata da “una lobby di macellai” (LEGGI ANCHE: DANIELA MARTANI RITRATTA: SAREBBE STATA INCASTRATA), si è fatta “incastrare” da uno scherzo radiofonico.

Lo speaker, amico dell’exgieffina, le avrebbe detto di essere stato contattato da un’azienda che produce carne in scatola per farle una proposta contrattuale: scrivere social post che le porterebbero un guadagno di circa 5000 Euro a pubblicazione. Daniela, fedele ai suoi valori e alle sue convinzioni ha tentennato, senza negare una sua possibile partecipazione all’iniziativa.

La Martani che per anni si è professata vegana fin dentro l’animo non è riuscita a negarsi completamente la possibilità di incontrare la direzione della finta società, perché avrebbe dovuto? D’altra parte nei giorni passati i vegani stessi si erano tirati indietro, dissociandosi completamente dalle sue scelte di natura pubblica. Chissà, dunque, se l’ex gieffina abbia, per tale motivo, deciso di rivedere le sue posizioni e dedicarsi ora ad una nuova carriera all’interno del mondo della carne…certo ci sarebbe ancora da risolvere il problema della lobby di macellai, che secondo le sue ultime dichiarazioni, l’avrebbero incastrata pubblicando il post della discordia. La faccenda si sta facendo seria: come ne uscirà stavolta?

Initialize ads

Photo Credits: VelvetMag

Pulsante per tornare all'inizio