Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giorgio Manetti, parla l’ex fiamma: “È un bugiardo, l’ho sempre mandato in bianco”

Giorgio Manetti torna nell’occhio del ciclone a causa delle dichiarazioni di una sua presunta ex fiamma. Tale Rolanda che lui avrebbe corteggiato per mesi, ma che invece ha negato di conoscere. Come mai? La risposta è arrivata dalla stessa signora… Ci sarà una replica di Manetti?

Manca poco alla prima registrazione del trono Over di Uomini e Donne dell’edizione 2016-2017: a quanto pare non vedremo più Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ma mai dire mai. Nel frattempo lui sta facendo discutere per alcune dichiarazioni di una sua presunta ex fiamma di nome Rolanda. Quest’ultima ha dichiarato di essere stata una delle sue tante conquiste, tuttavia il Cavaliere ha negato di conoscerla. Subito è arrivata un’altra replica della signora attraverso le pagine del settimanale Di Più: “Sono rimasta senza parole quando ho letto che non ti ricordavi della nostra storia. Mi hai corteggiata per mesi e mesi, mi hai pagato cene, mi hai portato a ballare, sei stato al mio fianco nelle difficoltà della mia famiglia di cui sapevi tutto, mi hai scritto decine di cartoline da ogni città americana in cui ti fermavi a vivere con le speranze di diventare un grande attore, e adesso dici di non ricordarti di me?”.

I due si sarebbero frequentati a metà degli anni Novanta: forse Manetti è stato solo un po’ smemorato oppure ha finto di non ricordarsi di lei? Magari è lei che sta mentendo? Come prova della loro liason c’è però una cartolina inviata da Giorgio direttamente da Las Vegas. “Sarà forse che fai finta di non ricordarti di me – ha supposto – perché io, tra le tante donne che hai corteggiato, sono stata una delle poche a mandarti sempre in bianco?“.

Ahi, ahi, ahi. A quanto pare anche il toscano ha ricevuto dei bei due di picche nella vita. Magari ci sarà una sua replica a riguardo? (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI CONTRO GEMMA GALGANI “È STATA SCORRETTA”)

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: "È stata scorretta"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio