Daniela Martani shock: “L’amatriciana è stata inventata ad Amatrice? Allora è il karma”
Commento shock dell’ex gieffina Daniela Martani sul terremoto nel centro Italia, il post diventa virale e gli utenti si ribellano: “Se è il karma stai attenta”.
Dall’Alitalia al Grande fratello a una candidatura al Campidoglio nelle liste dei Verdi a sostegno di Roberto Giachetti, alla lapidazione pubblica: Daniela Martani ne ha fatta un’altra delle sue. L’ex gieffina diventata famosa per una foto con il cappio al collo in cui “difendeva i propri diritti”, è stata travolta dagli insulti sui social per un post ambiguo pubblicato all’indomani del grave terremoto che ha colpito il centro Italia. (LEGGI ANCHE: FEDERICA TORTI IRONIZZA SUL TERREMOTO E SCOPPIA LA POLEMICA [FOTO])
Prima una domanda innocua pubblicata su Facebook: “Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana?”, con la risposta positiva di un utente, poi, arriva il suo commento shock, “e vabbè allora è il karma”. Il post sta rimbalzando di pagina in pagina sui social, tanto da ricevere continuamente centinaia di commenti: “È incredibile che esistano persone come te in questo mondo.“, “L’hai scritto davvero? E Non ti sei ancora scusata? Non hai ancora cancellato questa bestialità, questa violenta forma di ignoranza dal tuo profilo? Io non so nemmeno chi cazzo sei ,sono arrivato qua da un altra pagina che ha pubblicato lo screen di questa merda di status, non trovo nemmeno le parole per insultarti da quanto sei penosa“, “Ma te sei tutta scema…..occhio che il Karma poi arriva da te!“. (LEGGI ANCHE: SIMONE COCCIA, CHI È IL PROTAGONISTA DEL SELFIE DI CATTIVO GUSTO AD AMATRICE [VIDEO])
In realtà il post è stato velocemente eliminato dalla Martani, ma sfortunatamente diversi utenti avevano fatto diversi screenshot che hanno continuato a rimbalzare sulla rete. L’ex gieffina, comunque, nonostante le ingiurie pubbliche non si è ancora scusata, né ha dato in alcun modo segni di pentimento. Arriveranno in giornata? Ma sopratutto: si tratta di una svista o di un’attenta operazione di Marketing? Sono ancora in molti a chiederselo.
Photo Credits: Facebook