Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis: nuova vita, nuova umiltà negli USA

Elisabetta Canalis, la storica velina mora di Striscia la notizia racconta la suo nuova vita a Los Angeles, dove le cose non sono esattamente com’erano in Italia…

La velina si racconta al Giornale, in un’intervista molto personale, dove ammette che la sua vita è cambiata e che per stare in America ha dovuto rinunciare a molto. Elisabetta si è ritirata un po’ da quello che è lo star system nostrano rifugiandosi da gossip e paparazzi. Adesso è sposata (dal 14 settembre 2014, con il chirurgo italoamericano Brian Perri) e ha una figlia, Skyler Eva, nata lo scorso anno (il 29 settembre 2015). La Canalis parla di scelte di vita, perché lei ha deciso di voltare pagina.

Elisabetta Canalis e il marito

È stata una “botta di umiltà” decidere di venire a vivere a Los Angeles, secondo Elisabetta. Incredibile, ma vero. Stare in America per la Canalis ha significato dover rinunciare a tutti i propri privilegi, assicurati invece in Italia, grazie al proprio mestiere. Dopo tutto in America nonostante la sua passata relazione con George Clooney e la sua partecipazione a Ballando con le stelle, non ha raggiunto la fama di cui gode nel bel Paese.

Elisabetta Canalis e Skyler Eva

Così Elisabetta non ha mantenuto tutto ciò che invece le era garantito in Italia, dove ha dovuto dire di no a “contratti in esclusiva”, in America le opportunità lavorative per l’ex velina non sono di certo le stesse. Non avendo le “stesse facilities”, la Canalis ha iniziato a vivere in un altro modo. Una nuova vita in cui Elisabetta fa la mamma e non è più sul palcoscenico, sta ben lontana dai riflettori. Anche se la stessa Canalis lo ammette, un progetto in cantiere c’è, e sarebbe con l’amica e collega storica Maddalena Corvaglia (LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA: TREMATE, TREMATE, LE VELINE SON TORNATE! [VIDEO]). Per maggiori dettagli bisognerà attendere ancora qualche mese.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio